Visualizzazione stampabile
-
samsung galaxy express
Salve a tutti ho appena acquistato un samsung galaxy express e ho notato che non è possibile trasferire le applicazioni installate sulla memoria esterna...mi domando se dipende dal mio telefono o dalla memoria sd che ho inserito...vorrei sottolineare che non mi fa trasferire 'nessuna' applicazione.. Spero che qualcuno mi aiuti a capirne qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
kazodoci
Salve a tutti ho appena acquistato un samsung galaxy express e ho notato che non è possibile trasferire le applicazioni installate sulla memoria esterna...mi domando se dipende dal mio telefono o dalla memoria sd che ho inserito...vorrei sottolineare che non mi fa trasferire 'nessuna' applicazione.. Spero che qualcuno mi aiuti a capirne qualcosa
ciao... di quale modello stai parlando precisamente? sigla esatta...
-
Quote:
kazodoci
Quote:
jonn
ciao... di quale modello stai parlando precisamente? sigla esatta...
Hai acquistato un telefono uscito a Marzo 2013? Scusa la battuta ma dovresti essere felice che funziona ancora! In ogni caso è molto penalizzato dalla versione di Android e dalla pochissima (ad oggi) quantità di memoria, sia Ram che di storage.
-
Quote:
kazodoci
Naturalmente un benvenuto anche da parte mia nel forum di Androidiani
. Lo smartphone purtroppo è troppo obsoleto. Ormai il minimo sindacale per non avere problemi sono un octacore e 4 gb di ram, con 64 gb di memoria interna e una batteria da almeno 3.500 mah.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
a questo punto possiamo chiudere....