-
Dubbio tra Samsung: Galaxy S plus, Galaxy W e Nexus S....quale scegliere???
come da titolo sono indeciso quale prendere come smartphone...però non so qualke prendere per le mie usanze giornaliere...io durante il giorno con il cell navigo su internet, ascolto musica, guardo video, messaggio e gioco...voi quale mi consigliati tra questi 3 terminali???
Ultima modifica di Jioseff94; 06-11-11 alle 22:32
-
-
-
Ciao, anche io sono indeciso sugli stessi 3 telefoni! Hai gia comprato qualcosa cosi mi puoi aiutare?
-
-
nexus s a occhi chiusi. Io ho provato il galaxy w, molto bello esteticante ma ha poca ram per i miei gusti, appena cominci a metterci su un Po di appari la ram si intasa e devi riavviare (esperienza personale). L's plus ha lo stesso hardware quindi stessi problemi. Ora ho il nexus s tutta un'altra cosa! La ram è di più e ben gestita e gira egregiamente anche con clock del processore a 1 GHz che se vuoi si overclokka a 1.4 (mentre con gli altri 2 l'overclock te lo scordi perchè il processore già gira al massimo, anzi andrebbe underclokkato visto che molti si lamentano del wonder x la bassa durata della batteria)
Ultimo ma non meno importante ieri è arrivato l'aggiornamento ufficiale x nexus s ad android 4.0.3 molto meglio di gingerbread
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Permessi di invio