CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[THREAD CONTENITORE] Sony Xperia Miro (ST23I)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Configurazione Sony Xperia miro per rete 3

Buongiorno a tutti! Ho acquistato alcuni giorni fa un sony xperia miro: il telefono ha come sistema operativo android 4.0.4, e non è brandizzato. Ho portato il mio numero a 3, attivando l'opzione all-in L, che prevede 1 GB di internet al mese, però, come saprete già, solo effettuato sotto copertura 3. Ora vorrei configurare il telefono per l'accesso a internet, ma visto che non sono molto pratico, vorrei sapere da voi cosa devo fare esattamente per fare in modo che non si connetta ad internet nemmeno per sbaglio mentre sono sotto la rete TIM, perchè ho letto in giro che in alcuni casi va in roaming anche tenendo il roaming dati disattivato.
    Grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.... a casa ho anche io un xperia miro.... ma non c'è un thread sul modding su questo cell? se non mi sbaglio monta la stessa rom di un'altro xperia correggetemi se sbaglio
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti....ho un bel problema col mio xperia miro :/ da appena preso, durante le chiamate si riavvia...l'ho riportato alla trony dove l'avevo acquistato, me l'hanno sostituito subito con uno nuovo (visto che il 1' aveva 3 giorni di vita), ma niente, anche il secondo miro stesso problema del primo....mi hanno sostituito anche il secondo e pure il terzo stesso problema...il terzo è stato portato al centro assistenza, trattenuto 20 giorni e gli è stato fatto un reset, aggiornamento software e ricalibrazione...ma il problema persiste...che cosa potrei fare x risolvere??non so davvero che pensare....pensavo che potesse dipendere da qualche app o gioco installato, ma anche col cell completamente vuoto (solo con le app preinstallate) il problema persiste...e non posso privarmi di fare chiamate perchè si riavvia quando vuole.....
    grazie a tutti per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

riportando in assistenza ho paura che rifacciano le stesse cose e comunque non risolvano il problema...non so però se posso richiedere a loro la sostituzione con un altro miro...ma ho come l'impressione che siano molti ad avere quel problema...su 3 diversi miro, tutti lo stesso difetto???è davvero assurdo! la trony non credo mi sostituisca il prodotto, sono passati ormai i 15 giorni che ti garantiscono loro per la sostituzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie comunque per l'interessamento

Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Scusa, leggo ora e ho pure un'altro telefono.. Che sim hai? Hai provato a fartela cambiare dal tuo gestore.. A volte le sim un pò vecchiotte li danno questi problemi. Fammi sapere.
    androidiano z1 compact

8. Il seguente Utente ha ringraziato aledroide per il post:

pisi83 (26-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve dopo aver sbloccato il bootloader del mio telefono sony xperia miro... il telefono si è spento e nn si accende più.. quando provo ad accenderlo vibra e il led emmette una luce verde me dopo poki secondi scompare e nn succede nnt e nn si accende.. ho provato a togliere la batteria ma succede la stessa cosa... provo collegarlo al pc ma nn viene riconosciuto come nessun dispositivo e se metto a caricarlo non succede nnt... qualcuno mi può aiutare?? è un telefono k ho comprato a dicembre quindi è nuovo... ringrazio in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao...la sim è da 128k...quindi non dipende da quello :/ secondo voi conviene mettergli un'altra rom?magari cosi funziona bene

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, devo sistemare un Xperia Miro che ha un fastidioso "gracchiare" nel sottofondo delle chiamate.. Non ho la più pallida idea di cosa potrei fare, in rete non trovo nulla. Consigli??
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 113 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedddanza
    salve dopo aver sbloccato il bootloader del mio telefono sony xperia miro... il telefono si è spento e nn si accende più.. quando provo ad accenderlo vibra e il led emmette una luce verde me dopo poki secondi scompare e nn succede nnt e nn si accende.. ho provato a togliere la batteria ma succede la stessa cosa... provo collegarlo al pc ma nn viene riconosciuto come nessun dispositivo e se metto a caricarlo non succede nnt... qualcuno mi può aiutare?? è un telefono k ho comprato a dicembre quindi è nuovo... ringrazio in anticipo

Prova a flashare un firmware stock tramite flashtool o PC companion

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    I miei lavori:
    -PAC 19.3
    -Slimbean 3.1
    -Slimbean 8.1
    -Cm 10.2
    -Cm 11
    -SlimKat

Bootloader Sbloccato

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina