CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[THREAD CONTENITORE] Sony Xperia Miro (ST23I)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spostare immagini, musica e video su micro sd.

    Ciao! Volevo sapere come si possono spostare le immagini, i video e la musica sulla micro sd del sony xperia miro. Volevo anche sapere se è possibile spostare le app e impostare come memoria predefinita la micro sd.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantastica95 Visualizza il messaggio
    Ciao! Volevo sapere come si possono spostare le immagini, i video e la musica sulla micro sd del sony xperia miro. Volevo anche sapere se è possibile spostare le app e impostare come memoria predefinita la micro sd.
    Immagini video e musica si possono spostare dal telefono con un file manager. Se non ne hai già uno preinstallato (generalmente sui sony file commander) lo puoi prendere dal market.
    Per le app se hai jelly bean non prevede lo spostamento delle stesse su memoria esterna

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho dimenticato la password di sblocco del mio Sony Xperia Miro e, non so per quale motivo, non mi chiede di collegarmi al mio account Gmail per lo sblocco.
    Probabilmente l'unica soluzione è il ripristino, e, rassegnatomi al farlo, colleggo il mio smartphone al portatile per ripristinarlo tramite Pc Compaion.
    Dov'è il problema? Non riesco a trovare il modo di ripristinarlo, in quanto per essere riconosciuto dal pc deve essere sbloccato lo schermo.
    Già provato in modalità provvisoria ma niente.
    Sapreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo e scusatemi in caso avessi sbagliato sezione.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Puoi cercare googolando se c'è un modo per fare un hard reset dai tasti

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Sony Xperia Miro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ciao a tutti. ho un sony xperia miro rootato. con rom toolbox pro cambiavo l'animazione di avvio e i font, ma dopo aver cambiato i font e aver riavviato non si accende piu, rimane fermo sull'animazione di avvio. vi prego aiutatemi sono nuovo nel modding e non ho dimestichezza.

    Ps: non avevo rom non stock o altro.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se non si accende tieni premuto il tasto di accensione e il tasto su per un paio di secondi finchè non senti 3 vibrazioni, dopo ciò il telefono si accende, sennò con il pc scaricati pc companion e attacca il telefono al pc tenendo premuto il tasto in giù e dopo attacchi il cavo

    Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Sto riscontrando un grave problema con il mio smartphone Sony Xperia:lo stavo usando normalmente quando all'improvviso è comparsa la tastierina con la scritta "solo chiamate di emergenza" e non mi permette di fare alcun altra operazione.

    Come posso risolvere il problema?..Tra l'altro di tanti giorni proprio oggi doveva capitare...

    Dettagli aggiuntivi:
    -Ho provato ad inserire la sim in un altro telefono e la sim funziona.
    -Ho provato a inserire la sim di un altro operatore nell'Xperia e non va lo stesso.Quindi non è un problema di Sim e di gestori.
    -Ho provato a spegnere e riavviare più volte ma niente.
    -Le chiamate le ricevo.
    -Sotto alla tastiera viene visualizzato il nome dell'operatore quindi la sim la legge.
    -Ci sono 4 tacche di segnale.

    Grazie a tutti e buon anno!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Avrei bisogno di aiuto von questo telefono.
    Il mio Sony Xperia Miro questa notte, mentre era sotto carica, si è bloccato. Ora il tasto home funziona fisicamente, nel senso che se lo premo vibra, ma non fa altro: né torna alla schermata principale, né apre il task manager.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio xperia miro. Da un po' di giorni non riesco più a accedere alla schermata per aggiungere i widget in quanto mi dice "l'applicazione Widgets si è bloccata in modo anomalo". Ho provato a riavviare il telefono varie volte ma niente da fare... Qualcuno mi può aiutare??Screenshot_2014-04-18-14-30-07.jpg

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Sony Xperia Miro, ieri sera ho provato a installare una custom rom ,ho formattato sistema,davilk chace, data partion,ad un certo punto mi si é bloccata la CW recovery, ho tolto la batteria. Ora il telefono si accende compare il logo e non va avanti. Qualcuno sa come ripristinare android? Ho disperato bisogno d'aiuto. Grazie per la disponibilità.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy