Visualizzazione stampabile
-
mi è arrivato a gennaio.... ora ho rimesso la mia rom di cui avevo fatto il backup era la rom che chiamavano Samsung.... non so magari riprovo a rimettere quella consigliata da te... ma ho fatto tanto di quelle prove che oramai sono scoraggiato... ho visto dei video su you tube che davano dei consigli, perchè penso che il problema sia noto.... ho anche aperto il cellulare... ma per ora non mi sono azzardato a fare nulla.... boohhhh... non so che fare.
-
Ciao, avrei bisogno di una informazione, sapete per caso dove poter acquistare lo screen protector per UMI X1 quello con il logo impresso ad un prezzo ragionevole, o quelli senza logo a basso prezzo.
Ciao Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobodroid
Ciao, avrei bisogno di una informazione, sapete per caso dove poter acquistare lo screen protector per UMI X1 quello con il logo impresso ad un prezzo ragionevole, o quelli senza logo a basso prezzo.
Ciao Luca
prova a vedere in questo sito http://www.antelife.com/...... ma non ti assicuro sulla loro serietà, ho ordinato delle cose in questi giorni
ma ti saprò dire se lavorano bene tra una 20 di giorni quando mi dovrebbe arrivare la merce.
ho visto che lo screen protector non lo hanno in stock però puoi propvare a chiedere
-
qualcuno sa dove posso trovare il vetro (ips) dell' umi x1, o dove vendono i pezzi di ricambio?
-
non so prova a vedere sul sito che ho indicato prima l'antenna Gps l'avevano ... ciao
-
Quote:
MicheleCarlo
non so prova a vedere sul sito che ho indicato prima l'antenna Gps l'avevano ... ciao
purtroppo non c'è! avevo chiesto pure sul sito dove l'ho comprato (mixesh..). Mi hanno risposto che la Umi non produce più questo modello e non si trovano pezzi di ricambio. Mah?? mi hanno proposto uno sconto su un nuovo telefono!
-
Devi cercarlo su aliexpres, c'è di sicuro
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Devi cercarlo su aliexpres, c'è di sicuro
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Già cercato. impossibile trovarlo! ci sono tante altre marche ma non questa!
-
Ciao..prova a vedere qui 91umi ... !!!
-
Quote:
kitona
Ciao..prova a vedere qui 91umi ... !!!
peccato che il sito sia tutto in cinese! Anche usando google traduttore non è molto comprensibile! E da quello che sono riuscito a capire non hanno il vetro a disposizione. esiste una chat ed un numero da chiamare per l'assistenza, ma inutilizzabili! comunque grazie lo stesso!