Ciao..prova anche in questo sito tablephone.it c'è un numero di cell. afondo pagina...prova a chiedere...tentar non nuoce!!!;););)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
è da un pò di tempo che possedete ormai questo smartphone quindi vorrei chiedervi se dopo tutto l'utilizzo che ne fate vi sentite di consigliarlo.
è da mesi che aspetto il Jiayu g4 e l'Umi X2 ma ancora ci vorranno 2 mesi prima di vederlo ampiamente in commercio.
A questo punto siccome ho tutta l'esigenza di un dual-sim Android, vorrei acquistare questo UMI X1 per accomodare durante l'attesa.
Esprimete per favore i più importanti pro e contro, magari anche dove acquistarlo economicamente, velocemente e con affidabilità.
Grazie ragazzi
Ma qui vendono telefoni e tablet, non vedo pezzi di ricambio in generale! poi vendono l'umi x1 ad un prezzo spropositato 240€. io l'ho pagato 160 € comprese le spese!
comunque avevo già chiesto info su altri negozi online. L'unico che riesce a procurare i pezzi di ricambio è grossoshop ma solo per chi ha acquistato il telefono da loro!
Ciao ermanno69,
volevo sapere qual'è il tuo feedback in merito alla ROM che citavi.
Ho appena acquistato un UMIX1 e volevo capire se tenere la ROM Etotalk con cui mi è arrivato o se cambiarla con qualcun'altra.
Quello che cerco è una ROM stabile e che non abbia quel famoso problema del GPS di cui ho sentito parlare più volte.
Fammi sapere come ti trovi con quella che hai installato.
Grazie
Colgo inoltre l'occasione per chiedere se qualcuno di voi ha per caso notato se la connessione Wireless del proprio dispositivo è lenta.
Ho notato questa cosa nel Playstore dove per scaricarmi i programmi ci mette diverso tempo. Per scaricarmi Chrome che sono 20 Mb ci mette 3 minuti.
Ciao 'ax1984' io mi trovo veramente bene con questa rom, il gps ha bisogno di qualche minuto per fixare solo la prima volta, poi con max 40 secondi trova i satelliti.
La durata batteria è migliorata tantissimo, posso dirti che alcune volte ci faccio anche 2 giorni completi. Lag e impuntamenti vari non ce ne sono. A mio modesto parere è la migliore Rom in circolazione.
saluti
Hai per caso notato se, come dicevo nel post precedente, la connessione Wireless del proprio dispositivo è lenta. Ho notato questa cosa nel Playstore dove per scaricarmi i programmi ci mette diverso tempo. Per scaricarmi Chrome che sono 20 Mb ci mette qualche minuto
No, niente di strano, confrontandolo con il galaxy tab, la velocità è praticamente uguale.
Fate attenzione al display mi sembra molto fragile tanto che mia moglie lo ha trovato spaccato nella borsa dove era nella custodia dopo a seguito di un piccolo colpo si è frantumato tutto ma soltanto il vetro lcd e touch funzionano bene ho inviato una mail ad etotalk mi hanno risposto che il pezzo di ricambio costa 129 dollari contro 169 nuovo finché si riesce ad utilizzare bene poi lo butto. Il telefono è ottimo e funziona benissimo ma questi sono gli inconvenienti di comprare cinese penso che non comprerò più un telefono da loro perché se hai un problema non lo risolvi.
Qualcuno ha avuto problemi con la linea dati? Io ho la Tre e non mi rimane attiva la linea....appena smette di prendere devo tornare nella configurazione "reti mobili" e reimpostare "operatori mobili" in automatico. Spero qualcuno abbia risolto o abbia da consigliarmi.