Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Fai un backup della rom attuale da recovery, poi fai tutti wipe e installi una nuova rom da zero e vedi se risolvi, mal che va rientri in recovery efai un restore della rom precedente.
Prova l'ultima 4.1.2 che hanno rilasciato(chiedi il link a chi ha scritto la notizia poco sopra).
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Che vuol dire fai tutti wipe? Io avrei già la 4.1.2
-
Quote:
lobodroid
Ciao, è stata rilasciata una nuova ROM 4.1.2 (NON UFFICIALE) ma dichiarata come ottima e funzionale direttamente dalla UMI EUROPE, il link lo trovate sulla pagina Facebook ufficiale dell UMI Europe.
Ciao Luca
Puoi mettere il link della rom? Grazie!
-
Quote:
crashcore
Che vuol dire fai tutti wipe? Io avrei già la 4.1.2
Ma hai letto la guida in prima pagina??o_O
Il link della rom la trovi nella pagina ufficiale su facebook di umi europe.....
-
Quella rom su Facebook è solo in inglese o cinese
Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da comax74
Io penso che venderò il mio.......se a qualcuno interessa ;)
Voglio qualcosa di grosso!!!! :)
Inviato dal mio UMI X1 usando
Androidiani App
Perchè vuoi venderlo, problemi? Se lo vendi quanto chiedi?
Umby58Inviato dal mio GT-I9100
-
Come detto lo vendo perché voglio provare qualcosa di grosso stile note2. Il telefono di per sé è ottimo. Cmq è già stato venduto.
-
Quote:
Originariamente inviato da comax74
Come detto lo vendo perché voglio provare qualcosa di grosso stile note2. Il telefono di per sé è ottimo. Cmq è già stato venduto.
Androidiani App
Androidiani App
Non vorrei abusare della tua pazienza ma forse potresti darmi qualche informazione: per esempio se è dotato della funzione hot spot cioè della possibilità di permettere la connessione di un dispositivo wifi. Infine un'ultima curiosità, se posso, quanto hai realizzato?
-
Ciao, nessun problema.
Dell'hot spot non so che dirti, mi spiace.
Per il prezzo l'ho venduto , con tutti gli accessori che avevo comprato, a 160 euro spedito ( pagato da etotalk 205). Trovi tutto sul mercatino.
Ciao
Maurizio
-
Ciao volevo sapere la procedura per usare il GPS, mi funziona ma si perde in continuazione.
grazie.
-
Quote:
rubinet
Non vorrei abusare della tua pazienza ma forse potresti darmi qualche informazione: per esempio se è dotato della funzione hot spot cioè della possibilità di permettere la connessione di un dispositivo wifi. Infine un'ultima curiosità, se posso, quanto hai realizzato?
Vai tranquillo la funzione hot-spot funziona benissimo, testato personalmente.