Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho questo cell da qualche giorno, l'ho testato un pò con la ROM che mi ha mandato il negozio, poi dopo un pò sono solito fare un bel factory reset per ripartire da una situazione pulita.
Ora ho un problema duplice:
1) Il cell va in Loop, si vede per un pò l'androide poi fa reboot, ritorna l'androide, fa reboot, etc...
Allora mi sono detto "no problem, gli flasho una bel ROM e tutto ok. Ma qui viene il secondo problema.
2) Il PC non riesce a vedere il device, praticamente in Device Manager si vede che si connette e poi si disconnette, e cosi via.
E' come se non ricevesse abbastanza alimentazione (mia supposizione) ma l'ho provato su 3 PC differenti e non cambia nulla.
Sono ad un binario morto :-( qualcuno mi sa aiutare ?
Grazie
-
Scusate la mia ignoranza, ma posso usare questa guida e le rom che hai linkato alla prima pagina (cm quella simil touchwiz della samsung) anche per il mio Umi X1s???
-
X bazzo2006
Scusa hai risolto? Io tempo fa ho avuto lo stesso problema e non so come lo ho risolto dopo l'ennesimo riavvio prima di sbatterlo al muro ho cominciato a toccare tutti i tasti al successivo riavvio ho visto il logo del venditore e si è riavviato.
-
Ciao a tutti, volevo cambiare ROM sul mio X1, leggendo i commenti ho visto che ci sono delle migliorie sul GPS e sullla durata della batteria.
Io è da mesi che lo uso, ho molte applicazioni e dati salvati (anche salvataggi dei giochi), c'è un programma che fa il backup almeno delle applicazioni con i relativi salvataggi?
Grazie!
-
Salve a tutti, vi seguo e ho letto un po tutto in merito all'umi x1 e ho fatto tutto, ma mi trovo con la wi-fi, il bluetooth, il gps non funzionanti, prima di cominciare il tutto la wi-fi e il bluetooth funzionavano, (comunque io ho dovuto flashare per rootarlo) e non mi ha permesso di fare il backup, anche il menu on + volume giu funzionava, nel senso che da questo menu il gps funzionava-rilevava i satelliti-ma dopo la flash anche questo menu è cambiato, è possibile reperire il file all'attualità, quello che cèra, qualcuno mi puo favorire il backup-naturalmente non quello dell' imei ma delle funzionalita (bios?), costo acquisto € 144,00 compresa spedizione -45 giorni- fabbricazione gennaio 2012 - rom 21/12/2012 ex recovery 5.xxx nuova 6.xxx, scheda wi-fi mediaek, ho scritto al venditore la stessa cosa ma ancora non ho ricevuto risposta, sono molto dispiaciuto, il telefono è veramente doc. sapendo farlo funzionare, se vi servono altre specifiche tecniche, chiedete
Grazie
------------------------
ho appena chattato con il rivenditore ma non puo aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
nof
Salve a tutti, vi seguo e ho letto un po tutto in merito all'umi x1 e ho fatto tutto, ma mi trovo con la wi-fi, il bluetooth, il gps non funzionanti, prima di cominciare il tutto la wi-fi e il bluetooth funzionavano, (comunque io ho dovuto flashare per rootarlo) e non mi ha permesso di fare il backup, anche il menu on + volume giu funzionava, nel senso che da questo menu il gps funzionava-rilevava i satelliti-ma dopo la flash anche questo menu è cambiato, è possibile reperire il file all'attualità, quello che cèra, qualcuno mi puo favorire il backup-naturalmente non quello dell' imei ma delle funzionalita (bios?), costo acquisto € 144,00 compresa spedizione -45 giorni- fabbricazione gennaio 2012 - rom 21/12/2012 ex recovery 5.xxx nuova 6.xxx, scheda wi-fi mediaek, ho scritto al venditore la stessa cosa ma ancora non ho ricevuto risposta, sono molto dispiaciuto, il telefono è veramente doc. sapendo farlo funzionare, se vi servono altre specifiche tecniche, chiedete
Grazie
------------------------
ho appena chattato con il rivenditore ma non puo aiutarmi
---------------------------------------------------------------------
Capisco che la richiesta è un po ardua, comunque in rete mi sono trovato in questo sito dove ci sono altre rom da usare (installare)con flashtool
le proverò
sito: needrom com
Saluti
-----------------------------------
Risolto, ho postato piu avanti
-
Ciao a tutti.. chi ha l'UMI X2 ha notato problemi con la SIM ??
Ogni tanto richiede di inserire il PIN.. così improvvisamente...
In un'ora mi è già capitato 3 volte !!!!
Grazie
Cià
-
Buongiorno a tutti,
è circa 6 mesi che possego l'UMIX1. Mi sono trovato abbastanza bene, anche se ultimamente la batteria mi dura 1/2 giornata.
Oggi inoltre mi sono svegliato con un problema al telefono, questo infatti non vuole rimanere accesso: lo avvio, mi da 87% di batteria e si spegne da solo.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Spero qualcuno possa aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ax1984
Buongiorno a tutti,
è circa 6 mesi che possego l'UMIX1. Mi sono trovato abbastanza bene, anche se ultimamente la batteria mi dura 1/2 giornata.
Oggi inoltre mi sono svegliato con un problema al telefono, questo infatti non vuole rimanere accesso: lo avvio, mi da 87% di batteria e si spegne da solo.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Spero qualcuno possa aiutarmi
Ho inoltre scoperto che se accendo il telefono senza inserire le SIM rimane acceso. Se invece inserisco una o entrambe le SIM si spegne subito appena cerca la rete.
-
dovrebbero essere solo in lingua inglese e cinese, aprendo la rom il gps config è settato per la cina , quindi gps non va bene ,