dopo che la installi devi andare in impostazioni,lingua e tastiere,deselezioni quella vocale e selezioni quella installata.
ps:se invece non ti fà installare la tastiera e perchè da menu,impostazioni sicurezza devi selezionare origini sconosciute
Visualizzazione stampabile
dopo che la installi devi andare in impostazioni,lingua e tastiere,deselezioni quella vocale e selezioni quella installata.
ps:se invece non ti fà installare la tastiera e perchè da menu,impostazioni sicurezza devi selezionare origini sconosciute
Grazie Ivano!!!! Sei veramente insostituibile!!! :)
Funziona.
Ora ho trovato un altro paio di problemi :
- nella tastiera non c'è modo di avere e quindi utilizzare le freccette per spostare in alto basso DX SX il cursore?
- e gli smiles preimpostati?
- e c'è un modo per aumentare l'intensità della vibrazione quando si preme una lettera?
- per i tasti funzione in basso: c'è modo di aumentare la forza dell'illuminazione?
- e sopratutto: le luci di questi tastini si spengono subito. La sera quindi non li trovo mai
- infine: quando ricevo una telefonata, appena alzo il cell, lo schermo si spenge e non riesco nemmeno a chiudere la chiamata.
OK, ho finito!!! :) grazie in anticipo!!!!
Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da comax74
Per la tastiera dovresti scaricarne qualche altra dal market, lo stesso per gli smiles.
Aumentare l'intensità della vibrazione non penso, per l'illuminazione dei tasti non so, ma non penso si possa aumentare.
Invece quando alzi il cell e lo schermo si spegne, vuol dire che hai selezionato dal menu qualcosa che attiva questa funzione, controlla.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Grazie mille questa guida mi è stata molto utile , io ho installato la rom del 18.01 ma ho visto che non andava bene.
La migliore è quella che dici costumizzata Samsung.
Per quanto mi rigurada ho risolto i problemi di batteria con One power che funziona molto bene.
Tutto Ok anche con wireless e Gps.
SOlo che stavo provando Skype e mi sono accorto che non riuscivano a sentire...
allora ho provato con Echo / sound test di Skype e mi sono accorto in pratica che la voce test la sento benissmo mentre
la mia voce di test non viene registrata. Sembra che Skype non riesca a funzionare con il microfono .... ho anche
provato con auricolare ma niente stesso problema.
Ho visto che le impostazioni di Skype su Android non gestiscono il microfono .... ho provato
a cercare su internet ma non trovo soluzioni ....
Anche voi avete lo stesso problema?? pensate ci sia una soluzione...
Grazie comunque fino a qualche giorno fa ero molto scoraggiato dal prodotto che avevo
acquistato ..... ora posso dire di avere un buon smartphone
Ciao michele, per dirti la verità skype non l'ho ancora provato, appena ho un po di tempo lo provo e ti faccio sapere, molto probabilmente se non vede il microfono si dovrà modificare qualcosa con pympmyrom o mobileuncle tools (ma ti consiglio di non provare, se tocchi qualcosa di sbagliato puoi fare danno).
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Michele su xda un ragazzo aveva lo stesso problema con skype e ha risolto installando la versione di skype v2.9.0.315
Cerca l'apk di questa versione e la installi sul telefono e fai la prova.
EDIT trovato,scaricala da qui:
https://www.opendrive.com/files?N181NjI4MzUwX3ZUcW90
fammi sapere come và.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
michele con one power quale opzione hai scelto?
guarda per le frecce sulla tastiera dipende dalla tastiera io ti consiglio di scaricare swift key e a pagamento ma probablmente e la migliore e ti permette ti avere i tasti che tu richiedi Io adesso monto la rom 20130101 - https://www.dropbox.com/s/8bmgmrngfh...I_X1ROM4.1.zip e ufficiale e sinceramente credo sia la migliore per me anche di quella samsung (rimane pero sempre una questione di gusto) che oltretutto su una specifica discussione su xda è stata votata come la migliore.
ciao auroramare,infatti la tastiera dipende dall'utilizzo che ne fa,io ho la slide it ed ho anche acquistato la swift key ai tempi che era in offerta a 0,10 centesimi (mi sono fatto la scorta di molte applicazione:)),ho visto su xda la classifica delle rom,per adesso devo dirti la verità con questa samsung mi trovo bene,mai un freeze o rallentamento,ora ho visto che ci sono rom nuove,una stile sony experia e qualche miui,però per adesso lo tengo un pò così,quando uscrirà una nuova rom che varrà la pena provare la metterò.
ps:sto vendendo l'htc one x,oggi dovrei concludere,in attesa dell'uscita dell'umi x2 che dalle caratteristiche dovrebbe spaccare,dicono che da fine mese max febbraio sarà disponibile,speriamo,io ancora non lo vedo da nessun sito di vendite e se il prezzo sarà davvero 240$ allora sarà un affarone.
ciao ivano ho rifatto dinuovo tutto ma niente quando faccio runme.bat mi esce questa schermata
Normal Mode enabled!
.
Pushing busybox....
4238 KB/s (1085140 bytes in 0.250s)
Pushing su binary ....
2874 KB/s (91980 bytes in 0.031s)
Pushing Superuser app
4449 KB/s (996704 bytes in 0.218s)
Making busybox runable ...
.
Please look at your device and click RESTORE!
If all is successful i will tell you, if not this shell will run forever.
Running ...
Successful, going to reboot your device in 10 seconds!
error: device not found
Waiting for device to show up again....
Going to copy files to it's place
mount: permission denied (are you root?)
You can close all open command-prompts now!
After reboot all is done! Have fun!
Bin4ry
Premere un tasto per continuare . . .
mi puoi aiutare grazie