Visualizzazione stampabile
-
ciao mimmo,non sò come sia possibile che non ti funziona,boh.
fai una cosa fai una bella pulizia da recovery facendo tutti i wipe e metti la rom ufficiale,riavvii il telefono e dopo rifai tutto da capo,per effettuare il root c'è un'altra procedura invece di usare il file runme.bat devi collegare il telefono al pc,avvii shuame,vai alla quarta casella sopra (lo stesso che hai fatto per la recovery ) e sotto trovi una casellina con scritto root (quella accanto a recovery,perchè ce ne sono 2 con scritto root),e ci clicchi sopra e fa tutto da solo.
fammi sapere,io non ho provato questa procedura ma viene spiegata dove io ho preso spunto per la mia guida.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
michele con one power quale opzione hai scelto?
Ho scelto powersave mode... scusa se rispondo tardi ma mi collego alla sera di solito
-
Quote:
MicheleCarlo
Ho scelto powersave mode... scusa se rispondo tardi ma mi collego alla sera di solito
Per la versione skype ora la scarico poi ti faccio sapere come va .... comunque grazie mille
-
ho trovato un bag e volevo chiedere a qualcun altro se gli succede la stessa cosa.
Imposto la suoneria per le chiamate ricevute dopo un po di tempo che il telefono rimane acceso ho notato che quando ricevo una chiamata la suoneria è cambiata.
A questo punto se vado sulle suonerie per rimpostare la suoneria che avevo scelto non trovo più tutte le suonerie ma solo quella che il telefono mi ha impostato in automatico piu quelle che io ho scaricato con l'applicazione zedge.
Spegnendo e riaccendendo il telefono le suonerie ricompaiono ma poco dopo senza che io faccia nulla il problema si ripete, questa e la mia rom 20130101.
Comunque ho risolto scaricando e impostando una suoneria di zedge visto che quelle non me le toglie
-
Ciao a tutti!
Ho un problemino: appena avvio una chiamata il display si spenge e non si riaccende più. Scomodissimo, non riesco nemmeno a chiudere la chiamata. Stesso discorso quando la ricevo: appena rispondo si spenge. Penso sia un problema di taratura del settore di prossimità , ma non so come risolverlo. Idee?
Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App
-
Salve a tutti..sto aspettando impaziente questo telefono :) dovrebbe arrivarmi a breve..volevo delle informazioni..installando una rom..quali sono i difetti e i pregi? la grafica cambia? Conviene farla per sfruttare al massimo il telefono? se a metà procedura viene fuori qualche errore posso tornare indietro e far tornare il telefono come prima? non sono molto esperto..grazie a tutti per l'aiuto..ciaoo!
-
ciao crashcore,sicuramente quando riceverai il telefono traverai la versione 4.0.3 o 4.0.4 con qualche applicazione cinese installata e molto probabilmente ti arriverà impostato con la lingua cinese :D (il mio è arrivato con lingua cinese impostata),a meno che l'hai acquistato da etotalk e hai scelto la rom modificata da lui.
Più che installare una rom è importante fare il root e mettere la recovery e poi mettere le ultime rom con base jelly bean 4.1.2 ufficiali umi o modificate,quindi la grafica cambia di poco se metti l'ufficiale e di molto se ne metti una modificata,puoi avere solo vantaggi perchè vengono eliminate tutte le applicazoni in cinese e se vuoi visto che hai fatto il root puoi disinstallare anche applicazioni di sistema e puoi modificare qualsiasi cosa sul cellulare.
se segui la guida passo passo non avrai problemi e questa guida la devi fare una sola volta,poi ti basterà installare solo la rom perchè sia il root che la recovery rimarranno installate.
-
Quote:
auroramare
ho trovato un bag e volevo chiedere a qualcun altro se gli succede la stessa cosa.
Imposto la suoneria per le chiamate ricevute dopo un po di tempo che il telefono rimane acceso ho notato che quando ricevo una chiamata la suoneria è cambiata.
A questo punto se vado sulle suonerie per rimpostare la suoneria che avevo scelto non trovo più tutte le suonerie ma solo quella che il telefono mi ha impostato in automatico piu quelle che io ho scaricato con l'applicazione zedge.
Spegnendo e riaccendendo il telefono le suonerie ricompaiono ma poco dopo senza che io faccia nulla il problema si ripete, questa e la mia rom 20130101.
Comunque ho risolto scaricando e impostando una suoneria di zedge visto che quelle non me le toglie
ciao auroramare,io questo bug non c'è l'ho,la suoneria rimane sempre la stessa (ho impostato un mp3 che ho sulla sd),sarà un bug specifico per quella rom.
-
Quote:
comax74
Ciao a tutti!
Ho un problemino: appena avvio una chiamata il display si spenge e non si riaccende più. Scomodissimo, non riesco nemmeno a chiudere la chiamata. Stesso discorso quando la ricevo: appena rispondo si spenge. Penso sia un problema di taratura del settore di prossimità , ma non so come risolverlo. Idee?
Inviato dal mio UMI X1 usando
Androidiani App
ciao comax,che rom hai messo sù? io con la rom samsung non ho questo problema,comunque è un problema come dici tu di taratura del sensore di prossimità,una volta quando avevo il desire hd avevo un problema simile e dal play store ho installato un'applicazione che si chiama se non sbaglio prossimity sensor e ti permette di regolare il sensore di prossimità come vuoi tu,vedi se funziona.
-
ivece ragazzi io da 2 giorni ho un problema con la batteria,si scarica molto velocemente anche senza toccarlo,non capisco il motivo,ho anche fatto il battery calibration,ho messo l'applicazione power save ma niente da fare scende che è una bellezza,prima era molto stabile,non sò se è un problema di qualche applicazione o cosa,dalla tabella dei consumi non trovo niente di anomalo,tovo sempre alto display e sistema operativo android