Visualizzazione stampabile
-
vendita
Quote:
Originariamente inviato da
comax74
@auroramare dove lo hai venduto? Anche io ho deciso a gran malincuore di venderlo per provare lo zopo zp950. Intanto Se qualcuno qui è interessato mi faccia pure un fischio!!! ;)
Inviato dal mio UMI X1 usando
Androidiani App
L'ho venduto ad un amico comunque se ti interessa ce un sito (di cui chiaramente non posso fare nome) dove si parla di telefonini cinesi all'interno del forum ce una sezione dedicata al mercatino dell'usato e da quello che ho visto quasi tutti riescono a vendere il proprio telefono senza grossi problemi.
Per trovare questo sito basta che vai su google e metti nel campo ricerca telefonini cinesi e lo trovi subito.
Ciao
-
ciao auroramare,anchio tra non molto dovrei vendere il mio,per prendere l'umi x2,se trovi qualcuno interessato lo vendo compresa di microsd da 8gb,1 custodia a libro nera,una custodia a sacca blu e compresa spedizione paccocelere 1 plus a 180 euro.
fammi sapere,io sono di catania.
ps: ovviamente e come nuovo,meno di 20 giorni di vita:)
-
ragazzi anch'io avevo pensato di venderlo cosa ne pensate del thl w8 dategli uno sguardo (ivanothai)
-
ciao domes,già visto il thl w8 ma sono più indirizzato al nuovo umi x2 o qualcosa zte o lenovo sempre con schermo minimo 5 pollici,vediamo se alla fine del capodanno cinese si decidono a metterli in vendita e poi deciderò :D
-
qualcuno sa dirmi perchè recovery non m'installa altre rom (tipo la samsung).....mi dice sempre installation aborted.....con bad tra parentesi accanto il nome della zip.......
-
ermanno hai ragione,quest'ultima rom è perfetta ma il gps non ne vuole sapere di funzionare,anchio con la samsung effettuando i settaggi avevo il gps funzionante,se non rilasciano una nuova realese rimetto anchio il backup della samsung,l'unico problema era il consumo eccessivo della batteria.
-
Quote:
ivanothai
ermanno hai ragione,quest'ultima rom è perfetta ma il gps non ne vuole sapere di funzionare,anchio con la samsung effettuando i settaggi avevo il gps funzionante,se non rilasciano una nuova realese rimetto anchio il backup della samsung,l'unico problema era il consumo eccessivo della batteria.
Si, anche io sono tornato di nuovo alla samsung, il gps funziona e devo dire che la batteria ha una durata accettabile. L'ho staccato dal caricatore stamattina, utilizzato per lavoro, quindi con varie chiamate, ad ora il livello della batteria è al 56%.
Però aspetto che qualcuno risolva il problema del gps sulla versione 02/03.
-
ragazzi ma avete provato queste rom?
Google Traduttore
-
Quote:
ermanno69
Si, anche io sono tornato di nuovo alla samsung, il gps funziona e devo dire che la batteria ha una durata accettabile. L'ho staccato dal caricatore stamattina, utilizzato per lavoro, quindi con varie chiamate, ad ora il livello della batteria è al 56%.
Però aspetto che qualcuno risolva il problema del gps sulla versione 02/03.
Sicuramente era qualche applicazione che avevo scaricato che ciucciava la batteria, devo dire che quasi quasi mi pento di averlo messo in vendita, è veramente un ottimo terminale, fluido e performante in tutto.
-
Quote:
nile
Ciao, parli della lewa?
Comunque no, le rom stile miui non mi sono mai piaciute, comunque la migliore rom per adesso dove funziona tutto compreso il gps è quella stilizzata samsung postata in prima pagina.