Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho installato anche io la samsung style e mi sembra buona!
Solo a me il gps proprio non ne vuole sapere di funzionare.. mi ha fixato una volta e basta dopo un quarto d'ora e da allora più niente..
Ho seguito tutto l'ambaradam pimpmyrom + mobileuncle tools ma niente da fare!
Ora mi chiedo: non avrò un problema sull'antenna? Come faccio a capire se ho la versione kft oppure no?
-
Quote:
Originariamente inviato da keyoh
Ciao a tutti,
ho installato anche io la samsung style e mi sembra buona!
Solo a me il gps proprio non ne vuole sapere di funzionare.. mi ha fixato una volta e basta dopo un quarto d'ora e da allora più niente..
Ho seguito tutto l'ambaradam pimpmyrom + mobileuncle tools ma niente da fare!
Ora mi chiedo: non avrò un problema sull'antenna? Come faccio a capire se ho la versione kft oppure no?
Ciao, mi sembra strano, comunque se togli la cover posteriore del telefono nella parte alta a sinistra trovi una scritta kft (l'antenna praticamente e come un adesivo e se è l'ultima troverai scritto kft).
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Ciao, grazie della risposta
Allora è kft..ma non so se sia una bella notizia perchè a questo punto non so più che fare!
-
Ma tu quando accendi il gps lo fai da mobileuncle o dal menù del telefono?
Io quando montavo questa rom non avevo problemi con il gps, ora ho già venduto il telefono, ma questa è la migliore rom per questo telefono e tutto funziona alla grande, riprova a fare la stessa procedura e vedi se va il gps.
-
Comunque può anche essere un problema della tua antenna kft, modello vecchio, se ti può interessare ho un'antenna kft nuova bianca acquistata insieme al telefono e mai utilizzata perché il mio gps funziona senza problemi.
-
Ciao ivanothai,
se pensi possa essere quello il problema sì la vorrei acquistare. Mi fai sapere?
Già che ci siamo, ma una custodia secondo te dove la posso comprare?
-
ciao se non ti funziona in quel modo probabilmente è l'antenna,quella che ho io è bianca (se hai il telefono bianco o nero non cambia,tanto anche se il tuo è nero non si vede,è sotto la cover posteriore),se ti interessa te la vendo quanto l'ho presa io,5 euro compresa spedizione prioritaria,se ti interessa contattami in pm che ti dò i dati della mia postepay.
per le custodie le puoi trovare solo in cina,ho su aliexpress o antelife,io ne ho acquistata una a sacca universale e una stile libro ma i buchi della fotocamera e del volume non corrispondono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ciao crashcore,sicuramente quando riceverai il telefono traverai la versione 4.0.3 o 4.0.4 con qualche applicazione cinese installata e molto probabilmente ti arriverà impostato con la lingua cinese :D (il mio è arrivato con lingua cinese impostata),a meno che l'hai acquistato da etotalk e hai scelto la rom modificata da lui.
Più che installare una rom è importante fare il root e mettere la recovery e poi mettere le ultime rom con base jelly bean 4.1.2 ufficiali umi o modificate,quindi la grafica cambia di poco se metti l'ufficiale e di molto se ne metti una modificata,puoi avere solo vantaggi perchè vengono eliminate tutte le applicazoni in cinese e se vuoi visto che hai fatto il root puoi disinstallare anche applicazioni di sistema e puoi modificare qualsiasi cosa sul cellulare.
se segui la guida passo passo non avrai problemi e questa guida la devi fare una sola volta,poi ti basterà installare solo la rom perchè sia il root che la recovery rimarranno installate.
Una volta poi messa una rom come faccio a cambiarla con un'altra o magari semplicemente rimettere quella originale o rimuoverla completamente? Questa guida va bene indipendentemente da come mi arriva il telefono? Versione ecc? Lo comprato direttamente dalla cina..su ebay..non dai negozi che ho sentito citare qui nel forum..io poi non sono molto esperto di android..è il primo questo..grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
keyoh
Ciao ivanothai,
se pensi possa essere quello il problema sì la vorrei acquistare. Mi fai sapere?
Già che ci siamo, ma una custodia secondo te dove la posso comprare?
ciao hai letto il messaggio in pm? fammi sapere.
comunque oggi ho rimesso la rom customizzata samsung così lo spedisco al ragazzo che l'ha acquistato da me pronto all'uso e ho provato più volte con il gps e funziona alla perfezione.
hai provato anche da mobileuncle a fare gps stress test e vedere nella sezione view se fixa i satelliti?
ps:fammi sapere se sei interessato all'antenna
-
Rimettendo il backup della rom stile Samsung che avevo in GPS funziona alla perfezione. Peccato perché l'ultima rom rilasciata era proprio leggera e avevano migliorato notevolmente il consumo della batteria.
Vorrà dire che aspetterò un futuro aggiornamento.
Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App