ciao gmt13 anche a me è arrivato con tutte le cneresie e ho cancellato tutto ma non mi da alcun problema riguardo a quello che ai scritto a me funziona anche il gps l unica pecca è la connessione wfi
ciao gmt13 anche a me è arrivato con tutte le cneresie e ho cancellato tutto ma non mi da alcun problema riguardo a quello che ai scritto a me funziona anche il gps l unica pecca è la connessione wfi
Ciao boborui, premetto che mentre te sei ferratissimo io sono una pippa in smartphonologia...detto questo , sotto Applicazioni ho trovato l'icona blu con la cornetta biancada 2.84mb con l'indicazione "disattivata".
Come faccio a fulminarla?!?!? Se ci clicco sopra ho la possibilità di fare Attiva o Cancella dati o cancella cache.
Thanks
Scarica link2sd, cerca l'applicazione e disinstalla, hai i permessi di root?
Inviato dal mio UMI X2
Temo di no...come posso verificarlo?
Clikkando sulla'app poi c'e un tasto azioni se compare disinstalla il gioco e fatto
Inviato dal mio UMI X2
No boborui, non ho il tasto Azioni. Ho solo Termina (che ho selezionato) ed Attiva...
Quindi non ho i permessi di root.
Cerco per il forum se qualcuno sa come posso fare per averli.
Grazie cmq
Originariamente inviato da gmt13
Forse il tasto azioni é riferito a link2sd comunque esiste una app gratuita e leggera per verificare il root "root checker" lo installi lo lanci e verifichi, nel caso il root sia presente dovresti avere tra le App,
una nominata superuser o supersu
Inviato dal mio SUPER UMI X2 usando Androidiani App
Ok proverò così...maledetti cinesini!!!![]()
Scusate, so che vado fuori tema, ma non so proprio a chi chiedere.
Dopo aver annullato l'ordine su aliexpress, ho raggiunto l'accordo con il rivenditore per il rimborso.
Ho pagato con carta, però ancora oggi non ho ricevuto niente. Quelli di ali non mi rispondono alle innumerevoli email che invio.
La controversia si è conclusa il 6 agosto e sono passati 9 giorni lavorativi.
Qualcuno di voi, più esperto di quel sito, sa come mi devo muovere?
Grazie tante
se hai pagato con carta di credito ci vuole tempo per lo storno (a volte anche 30 giorni), ma se non ti fidi puoi aprire controversia anche direttamente tramite la tua banca (io lo feci con iwbank ed andò tutto ok)