Preso!
Ho approfittato di una offerta di Antelife, pagato 194 euro
Preso!
Ho approfittato di una offerta di Antelife, pagato 194 euro
quella che dici sicuramente è una tua considerazione ma i problemi che tu evidenzi io non li ho trovati, nè sul gps, nè sul wifi, nè su lag o scatti, lo uso dal mese di maggio e mi trovo benissimo pagato 230 euro compreso spedizione e cover e non ho il turbo ma solo 1,2, sono completamente soddisfatto e lo consiglierei ad altri visto che il prezzo è ulteriormente sceso.
non vado in bicicletta(uso l'auto) e non uso my tracks, comunque il gps funziona perfettamente, navigatore ok,google maps lo stesso, l'unica pecca era, dico era, la fotocamera ma adesso con l'ultimo aggiornamento ufficiale umi(31/8/2013) funziona perfetta anche la fotocamera(hanno aggiunto i drive).
Infatti solo dell'idea di prendere il turbo, ma senza vendere quello che ho già.
Hai spuntato assistenza epo e agps, le impostazione del gps?
Non uso il telefono come navigatore, ho già il TOMMY che svolge il suo dovere, Ho la mia bella FOTOCAMERA CANON economica ma fa belle foto, Il cellulare serve in questi casi come emergenza, se non hai una fotocamera ti "contenti" di quello che hai :-)
Per me la cosa più importante è la parte 3G dati che utilizzero' per foglio di lavoro e navigare, spero mantenga le promesse.
Appena arriva, se mi arriva faccio dei test OGGETTIVI qui nel sud italia :-)
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Oggi è pure nuvoloso ..... L'ideale sarebbe cielo libero e all'aperto !!!!
Ricorda che a freddo è più lento (anche il tom tom standard)
In bocca al lupo !!!!
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.