Ciao Punch89
Se vi interessa io posso averli a 254,00 $ + spedizione (Umi X2 Turbo 2gb/32gb)
Ciao Punch89
Se vi interessa io posso averli a 254,00 $ + spedizione (Umi X2 Turbo 2gb/32gb)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Ciubys (13-10-13)
Sartana
Scusa ma ho sbagliato thread, pensavo di essere nel mercatino.![]()
Originariamente inviato da fumo780
Ripeto quello che ho scritto qualche pag. indietro. Alla fine il tutto sicuramente è un problema di software e settaggi perché posso dire di non aver quasi mai avuto problemi con il GPS prima. Ora invece mi sto quasi convincendo di acquistare un'antenna GPS bluetooth da poter utilizzare all'occorrenza perché, effettivamente, la gravitybox è una favola e non vorrei toglierla ma di negativo c'è questo problema con il GPS. Non ricevo proprio nessun segnale anche effettuando i vari download di EPO e settaggi con fastergps.
Bho! Se qualcuno di voi ha smanettato di più nei file del telefono e trova qualcosa lo faccia presente.
Inviato dal mio UMI X2 Turbo usando Androidiani App
Ho chiesto a Patrucco ma lui esclude che la Gravitybox influenzi il gps...
Comunque ho provato il gps oggi e gpstest ha preso il segnale dopo 4-5 minuti, mentre tomtom mai... Volevo cancellare il famigerato file di nuovo, ma non ho avuto tempo. Domani provo a ricancellare il file per vedere se il gps riparte meglio
Quello che fa lui automaticamente in menu Engeneering, digitando *#*#3646633#*#* (come per fare una telefonata).