CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 153 primaprima ... 50100140148149150151152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plexamp Visualizza il messaggio
    Devo dire che sono diventato un felice possessore di UMI X2 Turbo da una settimana.
    Ho notato, aprendo la cover posteriore per inserire 2 SIM, una VODAFONE e l'altra 3, 2 adesivi bianchi posti uno in alto e l'altro a destra che coprono l'antenna sia GPS che WI-FI (come si vedono in rete le foto delle modifiche artigianali fatte da utenti, con carta alluminio).
    Il segnale VODAFONE è sempre pieno mentre quello della 3 è metà e in Roaming.
    Ci ho navigato, telefonato, fatto foto, messaggiato..... mai nessun problema, con AnTuTu ho pure 15582 di punteggio, e lo smartphone è arrivato già Rootato..
    Sarò fortunato oppure agli ultimi modelli hanno fixato tante magagne.
    L'ho acquistato da http:// www . geekbuying . com/ però ho penato un pochino per farmelo arrivare (oltretutto con sovratassa doganale di € 25,80!!!).
    Inoltre su molti forum si trovano ROM e programmi di backup per migliorare ancora il software dello smartphone (non fanno miracoli!).
    Mi piacerebbe dare un occhiata a questi ADESIVI appicicati .... faresti delle BELLE foto e le rendi pubbliche ???? (cancella IMEI)

    Per i problemi sembra di non averne se i segnali a disposizione sono BUONI o OTTIMI, per TRE che và in ROAMING non è tanto positivo .... TRE ha bisogno di stare nella postazione 1 che prevede l'uso di UMTS, ma se non la USI per navigare e il ROAMING non ti crea problemi di conti salati ....


    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    guabrock (01-02-14)

  3.  
  4. #1492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyteam Visualizza il messaggio
    avevo intenzioen di prendere questo umix2 versine 1gb ram 1.2ghz ....lo devo usare con la scheda TRE..
    da quel che leggo ha problemi col 3g che sarebeb una vera rogna con la scheda tre..
    con vari cellulari , nella mia zona, mai una perdita di segnale, se non a casa, insomma no problem..
    mi faceva paura sta cosa qui..è risolvibile? è un problema proprio di hw dell'umi?
    Guarda che anche con il S3 ho problemi di segnale al lavoro perché la tre prende poco la tim idem .
    A giorni mi deve arrivare x2 e farò il paragone tra i due telefoni con il segnale h3g.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato clericuzio73 per il post:

    snapss73 (30-12-13)

  6. #1493
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho creato una versione per umi x2 della mia rom custom (questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345306), ma non possedendo un umi non sono in grado di testarla. Se qualcuno di voi è interessato mi può contattare o qui o tramite messaggio privato così che vi possa inviare il link di download.
    La rom presenta le stesse caratteristiche che trovate descritte nel thread che vi ho linkato, ma è basata sulla rom umi x2 1128.

    PS in soldoni mi servirebbe qualche cavia

  7. #1494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho creato una versione per umi x2 della mia rom custom (questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345306), ma non possedendo un umi non sono in grado di testarla. Se qualcuno di voi è interessato mi può contattare o qui o tramite messaggio privato così che vi possa inviare il link di download.
    La rom presenta le stesse caratteristiche che trovate descritte nel thread che vi ho linkato, ma è basata sulla rom umi x2 1128.

    PS in soldoni mi servirebbe qualche cavia
    Prova a contattare in pm a udinetech

  8. #1495
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Exclamation

    salve ragazzi.
    sono anche io iscritto ad androidiani da qualche tempo (possiedo un samsung galaxy NOTE 1 (n7000)).
    innanzitutto mi scuso con voi per le domande che ho intenzione di porvi ma che riguardano il device nel titolo: UMI X3
    la mia intenzione è quella di passare dal mio NOTE a questo umi x3 chè mi intriga molto.

    girovagando un sacco su internet, mi sono imbattuto nel forum di androidiani riguardante lo xiaomi.... leggendo ho trovato il link di un negozio di smartphone che non conoscevo:
    Top Quality Mobile phones from China, Android Tablets and Accessories at low cost - Merimobiles

    con mia somma sorpresa, mettendo il criterio di ricerca "umi x3", mi sono imbattuto in due modelli dello stesso:
    MeriMobiles.com - Search Results for "umi x3"

    uno è X3 e l'altro è X3 RICE....
    sul sito ufficiale di umi (umiphones - UMI Mobile) questo modello RICE non compare!!!

    allora mi (in realtà Vi) chiedo:

    - questo X3 RICE è autentico od è un tarocco?
    - supponiamo che il RICE sia "vero": l'unica differenza con l'X3 "normale" è che ha 3 giga di RAM e basta?
    - e come mai (ad occhio mi pare così) essendo più performante, costa meno dell'X3 "normale"?
    - mi devo fidare di questo sito di smartphones? (qualcuno lo conosce?)
    - perchè sul sito ufficiale della umi (come pure in quello italiano)
    UmiStore negozio online
    non si parla affatto di questo RICE? hanno diviso i due modelli per il mercato cinese?

    per favore,rispondetemi se potete, perchè sono molto confuso nonchè impaziente di comprare questo device.
    grazie mille e scusate ancora.

    ps. Sapreste indicarmi altri negozi dove prendere questo UMI (x3 o x3 rice) a prezzo vantaggioso?
    Ultima modifica di wlf; 22-01-14 alle 23:22 - Motivo: Link commerciali non ammessi; vedi regolamento, grazie!

  9. #1496
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ! La scheda tecnica definitiva non e arrivata neanche a noi . la versione e unica per tutto il mondo . red rice che io sappia e lo xiaomi mi3 .su dove compralo veda lei . se va sulle pagine umi europe e italia trova centinaia di clienti che comprano all estero per risparmiare e poi hanno un terminale che non funziona .passo le nottate a dare assistenza on line fino al sud america su terminali non nostri. Veda feedback sul NS forum . noi prima di commercializzarli creiamo una nostra rom funzionante e la installiamo su tutti i nostri terminali e sulle nuove versioni ci sara aggiornamento ota italiano . sullo store italiano c'e uno sconto tramite codice sulla home.buona giornata

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

  10. #1497
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    Salve ! La scheda tecnica definitiva non e arrivata neanche a noi . la versione e unica per tutto il mondo . red rice che io sappia e lo xiaomi mi3 .su dove compralo veda lei . se va sulle pagine umi europe e italia trova centinaia di clienti che comprano all estero per risparmiare e poi hanno un terminale che non funziona .passo le nottate a dare assistenza on line fino al sud america su terminali non nostri. Veda feedback sul NS forum . noi prima di commercializzarli creiamo una nostra rom funzionante e la installiamo su tutti i nostri terminali e sulle nuove versioni ci sara aggiornamento ota italiano . sullo store italiano c'e uno sconto tramite codice sulla home.buona giornata

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Molto gentile...
    Farò tesoro dei suoi consigli e aspetterò con ansia l'uscita dell' X3.
    Grazie mille.
    Buon lavoro

  11. #1498
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    Salve ! La scheda tecnica definitiva non e arrivata neanche a noi.
    A quanto ho visto neppure sul sito ufficiale Umi (91umi.com se non erro) non vengono pubblicate le caratteristiche tecniche di tutti i modelli; come sito del produttore lo trovo poco curato per non dire peggio.
    Avete notizie riguardanti il modello Umi X2 4G con schermo HD e processore quad-core MT6582? Nello specifico ha il 3G con la frequenza a 900MHz, l'OTG e lo schermo OGS?

    A suo tempo quando si stava passando dai dual core ai quad core, praticamente solo un annetto fa, Umi con l'X2 aveva riscosso un discreto interese; sulla carta era un prodotto molto apprezzato, ma poi dopo l'uscita ed i primissimi commenti commercialmente non ha riscosso tantissimo successo, o perlomeno non quanto ci si sarebbe aspettati. Ci sono state altre marche e modelli a farla da padrone, Umi è rimasta abbastanza un prodotto di nicchia.
    Sono stati risolti i problemi dell'X2 che ne hanno decretato un parziale insuccesso?

  12. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda sul modello UMI X3.
    da umiphones.com, che è ufficiale, si vede che c'è scritto: phonebook 500.
    vuol dire che ha la memoria solo per 500 contatti§? (o numeri).
    mi sembra molto strano visto che monta android.
    che mi dite?
    Ultima modifica di wlf; 25-01-14 alle 17:09 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento, grazie!

  13. #1500
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda sul modello UMI X3.
    da umiphones.com, che è ufficiale, si vede che c'è scritto: phonebook 500.
    vuol dire che ha la memoria solo per 500 contatti§? (o numeri).
    mi sembra molto strano visto che monta android.
    che mi dite?
    non e' un sito attendibile e ufficiale !! 91umi.com o 91umi.eu
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

Pagina 150 di 153 primaprima ... 50100140148149150151152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy