CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 153 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Stress qualitativi di laboratorio:

Video adatto alla visione di un solo pubblico adulto!
    Ultima modifica di wlf; 25-04-13 alle 16:42

2.  
    Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Stress qualitativi di laboratorio:

Scena ad alto contenuto sessuale a 1:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

******* mi ha mandato (su richiesta) il rimborso del presale del modello da 2Gb di Ram, quindi deduco che NON sarà distribuito a breve, altrimenti me lo avrebbero detto, prima di mandare il rimborso...

Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Scena ad alto contenuto sessuale a 1:50

Ho pensato anche io alla stessa cosa, volendo, sia con il jack da 3.5 che con quello microUSB!
    Ho aggiunto la dicitura perché non vorrei che qualche minorenne veda questo video per soli adulti!
    Ultima modifica di wlf; 25-04-13 alle 16:43

Baby Droid L'avatar di UMIeurope

Smartphone
    UMI S1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ehhe, siete riusciti a far diventare isilarante un video sui test da laboratorio ahah,
    comunque sia le vostre deduzioni sono giuste l'x2 premium non è previsto a brevissimo...
    per ora solo quello con 1gb di ram e 16gb di rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ho visto delle foto campione fatte con UMi X2 e sono veramente strepitose !!

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Ho visto delle foto campione fatte con UMi X2 e sono veramente strepitose !!
    mi intrometto nel thread perchè interessato al telefono.
    si paiono belle, ora non so se aspettare il passaggio di don matteo ed il X2 con 2gb di ram, o prendere sempre l'x2 ma con 1gb...

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    ora non so se aspettare il passaggio di don matteo ed il X2 con 2gb di ram, o prendere sempre l'x2 ma con 1gb...
    Segnalo che c'è uno smartphone economico con 512MB di RAM che ha segnato oltre 14.000 punti su Antutu; la RAM doppia è meglio ma non è un fattore fondamentale. Da parte mia deciderei valutando la differenza di prezzo; se la differenza è poco più della differenza di costro tra una microSD da 16GB e una da 32GB classe 10 prenderei la versione con i 2GB RAM e 32GB. Se dovesse essere molto di più prenderei ad occhi chiusi quello da 1GB RAM. Unica "pecca" che mi ha fatto scartare l'Umi X2 è la mancanza dell'OTG.

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Segnalo che c'è uno smartphone economico con 512MB di RAM che ha segnato oltre 14.000 punti su Antutu; la RAM doppia è meglio ma non è un fattore fondamentale. Da parte mia deciderei valutando la differenza di prezzo; se la differenza è poco più della differenza di costro tra una microSD da 16GB e una da 32GB classe 10 prenderei la versione con i 2GB RAM e 32GB. Se dovesse essere molto di più prenderei ad occhi chiusi quello da 1GB RAM. Unica "pecca" che mi ha fatto scartare l'Umi X2 è la mancanza dell'OTG.
    mah,, se il jiayu g4 avrà l'otg penso che montando lo stesso procio dovrebbe averlo anche l'x2...
    poi comunque c'è da dire che 1gb di ram qui sono quasi tutti usabili, mentre per esempio nell's3 di samsung non c'è disponibilie 970mb ma sulle 780, io quando avevo l'umi x1 non avevo assolutamente problemi di ram proprio perchè sembrava infinita, c'è n'è disponibile una marea anche essendo solo 1 gb

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    mah,, se il jiayu g4 avrà l'otg penso che montando lo stesso procio dovrebbe averlo anche l'x2...
    Non sono d'accordo; non è una questione di processore o solamente di implementazione nel SO. Devi anche modificare il PCB (scheda circuito stampato, scheda madre dello smartphone) e mettere un componenti ad-hoc per il supporto OTG così come servono componenti per supportare anche la funzionalità MHL. Sono modifiche non vitali ma devono essere previste da progetto, non sono "accessori" del processore implementabili in corso d'opera facendo un aggiornamento del firmware!

E' un peccato che Umi non abbia "creduto" in queste funzionalità; Jiayu ha cambiato idea in corso d'opera ed ha modificato il PCB. Quest'ultima però adesso sta mettendo in commercio 2000pz senza OTG; probabilmente erano già partiti con la produzione di componenti ed invece di buttare via parti già realizzate sta cercando di utilizzarle con il primo lotto di produzione ...
    Allo stesso modo Umi potrebbe lavorarci e, finite le scorte delle vecchie PCB, proporre il modello aggiornato con tale funzionalità.

Pagina 29 di 153 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio