mah....credo che più che altro spostano avanti la versione turbo per smaltire quelli "normali" già fabbricati e distribuiti credo....anche perchè ho già trovato in vendita un chinafonino con la versione turbo dato già in stock....
mah....credo che più che altro spostano avanti la versione turbo per smaltire quelli "normali" già fabbricati e distribuiti credo....anche perchè ho già trovato in vendita un chinafonino con la versione turbo dato già in stock....
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Mlais MX58 Pro da *******....ho chiesto loro in chat e mi hanno confermato tutto...magari chiedi pure te così vediamo se dicono le stesse cose....dovrebbere già essere in stock..peccato che da ieri ad oggi hanno aumentato il prezzo di 20€...lol
EDIT: E' STATO APERTA UNA DISCUSSIONE APPOSITA PER QUESTO CELL...SE INTERESSATI CERCATE IL NOME DEL CELL.
Ultima modifica di Ponch89; 29-05-13 alle 12:22
"All Umi X2 booked and prebooked and paid full will receive 1.2 Ghz MT6589."
vuol dire che tutte le prenotazioni riceveranno il modello 1.2ghz, si pensa che l'1.5 ci sarà in giugno, ma chi lo sa, è l'umi, potrebbe anche essere luglio, o dopo, ora chi è che si acquista gli 1.2 sapendo che deve uscire la versione nuova, i rivenditori odieranno Umi, questo è certo
Mah...ieri avevo chiesto su Antelife se si trattava di una vendita normale, l'avevano in stock, o ancora di prevendita e mi avevano risposto che erano spiacenti ma non era in stock questa settimana...
Magicamente stamattina la risposta è cambiata (allo stesso post eh, l'hanno sostituita!) ed è "It's in stock now"...Ci sarà da fidarsi??
Hanno pubblicato su face che si stanno realmente occupando delle spedizioni ora (prima india), ma tra i commenti leggo solo che richieste di risarcimento, mi sa che qua con l'umi x2 l'azienda fallisce, ma non nego il fatto che gli starebbe bene per come si è comportata
Ragazzi se volete un consiglio aspettate un po..non ce da fidarsi di nessuno in questo momento..sopratutto la versione turbo da 1,5 GHz secondo me non sarà in stock prima di fine giugno / inizio luglio .io sto considerando seriamente l acquisto del jiayu g4 che in versione advanced cioè con 2gb di RAM e 32 GB di memoria anche lui meta giugno /fine ..
non è che si passa dalle stalle (umi) alle stelle (jiayu) anzi...la jiayu è presa ancora più indietro come tempi di consegna della versione 2gb di ram.
almeno l'umi ha fatto uscire l's1 e l'x1s da qualke settimana contro il solo g3s uscito forse questi giorni...quindi beh...a mio avviso è la jiayu messa peggio
![]()
Sarà... per quanto mi riguarda aspetto , quando e in stock veramente non con preorder trappola o presunti stock inesistenti acquistero'... jiayu g4 lo preferisco per la batteria da 3000 mha e per le dimensioni mi sembra più ergonomico ;-)