CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 153 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

mah....credo che più che altro spostano avanti la versione turbo per smaltire quelli "normali" già fabbricati e distribuiti credo....anche perchè ho già trovato in vendita un chinafonino con la versione turbo dato già in stock....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    mah....credo che più che altro spostano avanti la versione turbo per smaltire quelli "normali" già fabbricati e distribuiti credo....anche perchè ho già trovato in vendita un chinafonino con la versione turbo dato già in stock....
    Quale telefono e dove, se possibile chiedertelo? Comunque sembra essere in stock anche la versione con 2gb di ram dell'umi x2

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Quale telefono e dove, se possibile chiedertelo? Comunque sembra essere in stock anche la versione con 2gb di ram dell'umi x2
    Mlais MX58 Pro da *******....ho chiesto loro in chat e mi hanno confermato tutto...magari chiedi pure te così vediamo se dicono le stesse cose....dovrebbere già essere in stock..peccato che da ieri ad oggi hanno aumentato il prezzo di 20€...lol

EDIT: E' STATO APERTA UNA DISCUSSIONE APPOSITA PER QUESTO CELL...SE INTERESSATI CERCATE IL NOME DEL CELL.
    Ultima modifica di Ponch89; 29-05-13 alle 12:22

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi2s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    "All Umi X2 booked and prebooked and paid full will receive 1.2 Ghz MT6589."

vuol dire che tutte le prenotazioni riceveranno il modello 1.2ghz, si pensa che l'1.5 ci sarà in giugno, ma chi lo sa, è l'umi, potrebbe anche essere luglio, o dopo, ora chi è che si acquista gli 1.2 sapendo che deve uscire la versione nuova, i rivenditori odieranno Umi, questo è certo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mah...ieri avevo chiesto su Antelife se si trattava di una vendita normale, l'avevano in stock, o ancora di prevendita e mi avevano risposto che erano spiacenti ma non era in stock questa settimana...
    Magicamente stamattina la risposta è cambiata (allo stesso post eh, l'hanno sostituita!) ed è "It's in stock now"...Ci sarà da fidarsi??

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi2s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hanno pubblicato su face che si stanno realmente occupando delle spedizioni ora (prima india), ma tra i commenti leggo solo che richieste di risarcimento, mi sa che qua con l'umi x2 l'azienda fallisce, ma non nego il fatto che gli starebbe bene per come si è comportata

Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fear92 Visualizza il messaggio
    Hanno pubblicato su face che si stanno realmente occupando delle spedizioni ora (prima india), ma tra i commenti leggo solo che richieste di risarcimento, mi sa che qua con l'umi x2 l'azienda fallisce, ma non nego il fatto che gli starebbe bene per come si è comportata
    Ragazzi se volete un consiglio aspettate un po..non ce da fidarsi di nessuno in questo momento..sopratutto la versione turbo da 1,5 GHz secondo me non sarà in stock prima di fine giugno / inizio luglio .io sto considerando seriamente l acquisto del jiayu g4 che in versione advanced cioè con 2gb di RAM e 32 GB di memoria anche lui meta giugno /fine ..

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se volete un consiglio aspettate un po..non ce da fidarsi di nessuno in questo momento..sopratutto la versione turbo da 1,5 GHz secondo me non sarà in stock prima di fine giugno / inizio luglio .io sto considerando seriamente l acquisto del jiayu g4 che in versione advanced cioè con 2gb di RAM e 32 GB di memoria anche lui meta giugno /fine ..
    non è che si passa dalle stalle (umi) alle stelle (jiayu) anzi...la jiayu è presa ancora più indietro come tempi di consegna della versione 2gb di ram.
    almeno l'umi ha fatto uscire l's1 e l'x1s da qualke settimana contro il solo g3s uscito forse questi giorni...quindi beh...a mio avviso è la jiayu messa peggio

Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Sarà... per quanto mi riguarda aspetto , quando e in stock veramente non con preorder trappola o presunti stock inesistenti acquistero'... jiayu g4 lo preferisco per la batteria da 3000 mha e per le dimensioni mi sembra più ergonomico ;-)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Sarà... per quanto mi riguarda aspetto , quando e in stock veramente non con preorder trappola o presunti stock inesistenti acquistero'... jiayu g4 lo preferisco per la batteria da 3000 mha e per le dimensioni mi sembra più ergonomico ;-)
    su questo sono d'accordo...io ho appena preso l'S4 con la promo vodafone ed è veramente grande un 5"....XD

Pagina 47 di 153 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio