CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 153 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riosprint
    Anche io l'ho acquistato da loro... Ero in contatto ed in attesa da un pò di tempo e mi hanno detto che spediranno venerdì... Io ho chiesto di spedire lun. prox per evitare giacenza in deposito anche perchè sono fuori casa per lavoro...
    Mi sono sembrati abbastanza serii e poi quando vendono in prevendita ti indicano di fare l'acquisto tramite bonifico e ti chiedono di effettuarlo solo a merce in stock...
    Speriamo bene

Pagare con bonifico merce in prevendita???!!! Mmmmmmm....(opinione personale)

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

a me nn risulta sia prevendita......cmq tornando al discorso di prima.......io ho effettuato l'acquisto dal sito....sul quale mi son registrato con l'account gmail.......oggi mi ero spacciato su ebay per un altro utente interessato al telefono....e proprio adesso mi sono accorto che avevano risposto alla mia domanda dicendo che il processore è 1,5Ghz......o son fasulli dalla testa ai piedi.....oppure è davvero la versione Turbo....non vedo l'ora che sia mercoledi cosi spediscono.......vediamo se indovinate quale sarà il primo programma che installerò
    Ultima modifica di Art1; 04-06-13 alle 00:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Art1
    a me nn risulta sia prevendita......cmq tornando al discorso di prima.......io ho effettuato l'acquisto dal sito....sul quale mi son registrato con l'account gmail.......oggi mi ero spacciato su ebay per un altro utente interessato al telefono....e proprio adesso mi sono accorto che avevano risposto alla mia domanda dicendo che il processore è 1,5Ghz......o son fasulli dalla testa ai piedi.....oppure è davvero la versione Turbo....non vedo l'ora che sia mercoledi cosi spediscono.......vediamo se indovinate quale sarà il primo programma che installerò

Antutu? :-D

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto per acquistare l'Umi x2, che sembra un buon telefono, sono nuovo del forum ed ho già cercato notizie in genere su questo cellulare, qualcuno sa dirmi se si hanno i permessi di root o come ottenerli in caso ??? Grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Cmq ho inviato una mail a topresellerstore in cui chiedevo informazioni sulle caratteristiche del x2 turbo che vendono sul loro sito e sui tempi e costi di spedizione, mi hanno risposto confermandomi che é il modello turbo(quadcore1.5, 2 giga ram, 32 giga rom). Inoltre mi hanno assicurato che il device é disponibile presso i loro magazzini(quindi niente spese doganali) e che la consegna in media avviene in tre giorni.
    Ultima modifica di AndroidMTN; 04-06-13 alle 12:24
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Cmq ho inviato una mail a topresellerstore in cui chiedevo informazioni sulle caratteristiche del x2 turbo che vendono sul loro sito e sui tempi e costi di spedizione, mi hanno risposto confermandomi che é il modello turbo(quadcore1.5, 2 giga ram, 32 giga rom). Inoltre mi hanno assicurato che il device é disponibile presso i loro magazzini(quindi niente spese doganali) e che la consegna in media avviene in tre giorni.
    Colore solo bianco?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Non ho chiesto informazioni sui colori...ora invio un altra mail e ti faccio sapere
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Non ho chiesto informazioni sui colori...ora invio un altra mail e ti faccio sapere
    Grazie AndroidMNT! Se non hai ancora spedito...potresti chiedere se rootarlo porta al decadimento della garanzia? Suppongo che anche con l'x2 si avrà il problema di reimpostare la conf del gps...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Visto che non ascoltate non leggete e non ve ne prendete cura... a partire da ora, se vedo doppi post non unisco.. e non avviso.. li cancello direttamente..
    .. ora lo sapete...
    Stesso discorso per gli OT di confronti con altri terminali..
    Buona continuazione...
    Ultima modifica di Gynlemon; 04-06-13 alle 13:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma praticamente,mi pare di capire che ancora proprio nessuno ha avuto in mano questo umi x2....normale o turbo che sia???praticamente se tutto va bene dovrei essere io il primo a testarlo????

Pagina 58 di 153 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio