Si sa il peso preciso del cell? Come sempre nelle schede i pesi variano incredibilmente e non ci si capisce nulla.
Grazie
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
Si sa il peso preciso del cell? Come sempre nelle schede i pesi variano incredibilmente e non ci si capisce nulla.
Grazie
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
Ciao e buongiorno a tutti,
...non ci capisco più una mazza....e penso che la fregatura sia dietro l'angolo....leggo su uno dei tanti siti....(comune a parecchi siti)
nella riga di intestazione.... UMI X2 5.0" MTK6589T Quad Core 1.5GHz Android,
poi scendendo nelle descrizioni....CPU: MTK6589T Quad Core 1.2GHz....
Ragazzi un'ora fa hanno uppato una piena review del vero modello turbo su YouTube! Basta cercare umi x2 nei video di oggi.... Immagino si stia avvicinando l'uscita sul mercato.. dai dai..
l'uscita sarà come già prevista da qualche giorno per metà giugno....idem per altri modelli con 2gb di ram e il turbo (tipo l'ixocean x7 e zopo c3)
:P
EDIT: lo zopo c3 per ora esce con 1gb di ram +16 di rom..la versione 2/32 uscirà + tardi
Ultima modifica di Ponch89; 07-06-13 alle 10:16
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ultima modifica di AndroidMTN; 07-06-13 alle 13:02
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Ho guardato il video (che ricordo già di aver visto qualche giorno fa) ma stavolta ho notato una cosa: il tizio che esegue la prova si preoccupa sempre di spegnere la luce durante il test...fosse che fosse che il display presenti qualche problematica in tal senso? Sto apettando questo terminale (come tutti) da tempo e non vorrei che proprio ora che potrebbe essere disponibile sul mercato ci sia questa brutta sorpresa dietro l'angolo!!![]()
ciao,i dati exif li puoi ricavare facilmente senza usare nessun programma.......scarica una foto sul PC---->click col tasto destro---->proprietà----->vai su RIEPILOGO (in alto si trova)---->e infine su avanzate.......se nn riesci a copiare il tutto,che sarebbe la migliore opzione...quantomeno indicaci il valore a APERTURA OBIETTIVO oppure quello F-Number(F/...... seguito da un numero....in teoria dovrebbe essere 2.0 rispettano quanto dichiarato) e poi indicaci anche la distanza focale che viene espressa in millimetri (secondo quanto visto in rete,dovrebbe essere un pò sotto la media......3,3 mm ...cmq solo tu puoi saperlo meglio di noi)
Grazie in anticipo!!!!