CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 153 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberty87 Visualizza il messaggio
    ragazzi,c'è qualcuno che l'ha acquistato o sa dove trovalto al prezzopiù basso??? sono interessato all'acquisto
    Io ho fatto il passo... sono in pre-ordine su aliexpress... 318 dollari con dhl...
    Speriamo arrivi.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il passo... sono in pre-ordine su aliexpress... 318 dollari con dhl...
    Speriamo arrivi.
    Ho scoperto da alcune foto che dovrebbe avere lo slot per la micro SD...
    Quindi se ha 32 GB di ROM... forse si può pure espandere...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma le dimensioni di questo cellulare sono? 147x85.6x8.9mm
    mi sembrano un po' esagerate per uno schermo da 5 pollici considerando che per il note 2 da 5 pollici e mezzo sono 151.1x80.5x9.4 mm, specialmente nella larghezza, chi si ricorda quanto fosse scomodo il note 1?
    Ultima modifica di Morpheus88; 22-02-13 alle 14:43

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Un folle (?) italiano di firenze (mi pare sia uno store di cinafonini) lo vende sulla baya a 450 euro, le foto sono prese online, ho provato a chiedere se è una "prevendita" o se lo ha pronto da spedire.
    Io sono originario di firenze e non mi stupirei se a Prato i cinesi andando e venendo dal loro paese si portino con se qualche tel da rivendere in Italia.450 euro è comunque il DOPPIO del prezzo *_*
    attendo risposta, magari lui sa quando esce ufficialmente!
    Mi auto quoto per dirvi che mi ha risposto l'utente della baya dicendo che lo ha disponibile:

    "buongiorno,
    il terminale è disponibile e non in preordine, siamo in questo campo da anni e ci avvaliamo della cooperazione di noti distributori B2B internazionali. per tutte le altre info può visitare il nostro portale Antaresdistribuzione.com a disposizione per qualsiasi altre info inmerito le auguro una serena giornata"


    però sinceramente a 450 euro non vale la pena.Tanto più che se lo hanno DAVVERO significa che è solo questione di giorni!

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il passo... sono in pre-ordine su aliexpress... 318 dollari con dhl...
    Speriamo arrivi.
    da che venditore lo hai preso?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    P.S.: Ho deciso di prendere lo ZOPO ZP810 che ha le stesse caratteristiche (solo la ROM da 4GB invece di 8, ma tanto per sicurezza uso sempre la SD per foto e backup), il prezzo anche è identico ed avendo già uno ZOPO ZP900 mi fido.
    Detto ciò, ho chattato con un paio di presellers su aliexpress, ma nessuno mi sa dire una data indicativa.
    Se però già tutta la linea ZOPO è stata rinnovada col quadcore, immagino che siano tempi brevi, perchè altrimenti, a mio modesto parere, la gente non aspetterà 1-2 mesi.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    ma le dimensioni di questo cellulare sono? 147x85.6x8.9mm
    mi sembrano un po' esagerate per uno schermo da 5 pollici considerando che per il note 2 da 5 pollici e mezzo sono 151.1x80.5x9.4 mm, specialmente nella larghezza, chi si ricorda quanto fosse scomodo il note 1?
    Da dove l'ho preso... mi risulta 135 x 68 x 8.9mm (che sembra piu' verosimile).
    Sono pubblicate anche delle foto dettagliate di com'e' fatto, da cui si vede lo slot per la doppia sim (no microsim) e lo slot per la micro sd.

    Dalle foto la parte relativa a sim e microsd... risulta identica allo zopo zp900....
    Il venditore che pubblica le foto e' "Store No.326090" China Cheapest Android Smartphone Sale -- sunny - Small Orders Online Store, Hot Selling Jiayu G4,UMI X2,Newman N2 and more on Aliexpress.com

    .... non voglio fare pubblicità a nessuno ma solo far vedere delle foto che sembrano attendibili!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    speriamo esca molto presto

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alep1998 Visualizza il messaggio
    speriamo esca molto presto
    Sono riuscito a contattare il venditore su aliexpress che mi ha confermato la consegna in marzo...
    Ho chiesto allora se per la prima metà.... Mi hanno risposto che é probabile ma non certo, e che in ogni caso chi é in pre order riceverà le prime consegne.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    P.S.: Ho deciso di prendere lo ZOPO ZP810 che ha le stesse caratteristiche (solo la ROM da 4GB invece di 8, ma tanto per sicurezza uso sempre la SD per foto e backup), il prezzo anche è identico ed avendo già uno ZOPO ZP900 mi fido.
    Detto ciò, ho chattato con un paio di presellers su aliexpress, ma nessuno mi sa dire una data indicativa.
    Se però già tutta la linea ZOPO è stata rinnovada col quadcore, immagino che siano tempi brevi, perchè altrimenti, a mio modesto parere, la gente non aspetterà 1-2 mesi.
    Non é solo quella la differenza... Guarda lo schermo... E la fotocamera....

    Anche io ho lo zp900 e avevano promesso JB a novembre.... Ora ultimo rimando ad aprile...

Pagina 3 di 153 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy