Allora se uno usa ricerca risulta in presell, se si va per categoria "mtk 6589" non più, e neppure nell'inserzione![]()
Visto speriamo, io sono sempre in attesa che mi rispondano alla mail di questa mattina.
Su ante hanno cambiato la data di disponibilità dal 03 aprile al 25 aprile, speriamo che valga solo per le prossime prenotazioni..........
Originariamente inviato da marsapa
Prima era una situazione paradossale, ora una barzelletta.. Fra poco diventa una truffa..
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
ma l'Umi x1 mi pare un buon cell, a questo punto mi accontenterei anche di questo visto che l'uscita dell'X1s non è ancora certa, qualcuno mi può dire dove trovarlo in qualche sito sicuro? su mixe c'è solo i nuovo (anche in mp).
grazie
Io l'umi x1 l'ho preso da eto, consta un pelo di piu' ma il servizio e' ottimo. Ma ti sconsiglio di prenderlo se non vuoi aspettare prenti il thl w8
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Paolo1669 (01-04-13)
grazie per la risposta. non sono molto pratico di questi cell, non è valido l'x1? so che l'x1s è quad core e mi sembra tanta roba. ho già un dual sim con 3g il "devil" che quando l'ho acquistato non conoscevo questi cell. a me interessa un dual sim perchè ho una scheda aziendale dove devo aggiungere un "prefisso" sia per telefonare che per gli sms, e ci sono dei sw che con android lo fanno in automatico. non conosco il Thl w8
L'UMI X1 e' validissimo, io lo sto usando da un mesetto, ma per circa 30 euro in piu' orai conviene prendere un quad core ed il THL W8 mi sembra ottimo.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Paolo1669 (02-04-13)
risposta alla mail inviata ieri a Mixe per avere info sul telefono:
Hi
Will be available a couple of days later.
Ieri sera ho mandato mail a ure, minacciando, anzi promettendo di annullare l'ordine il 5 aprile se a quella data non avrò il tracking. Così vediamo se rispondono ancora "pochissimi giorni, subito, manca poco"e altre scemate che si dicono a un bambino per farlo stare zitto e non a un cliente che paga. Rispetto significa anche certezza "il pezzo non c'è, la casa é in ritardo e non sappiamo niente. Se vuoi c'è questo che ha caratteristiche simili e costa uguale"... la umi è una casa poco seria, che prende una grancassa di insulti sa tutti su fb, per quanto mi riguarda è stato un errore, peccato.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Paolo1669 (02-04-13)