CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 89 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 889
Discussione:

Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Post

    Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

    Salve a tutti, propongo questo nuova discussione data che l'altra non fornisce dati sul telefono e non si propone come discussione dove commentare dati tecnici, quali root e caratteristiche.

    L'umi x1 S sarebbe un'upgrade del famosissimo umi x1 con:

    REPARTO TECNICO

    CPU : Mtk 6589 (quad core da 1.2)
    RAM : 1gb
    ROM : 4gb
    CPU : PowerVR SGX 544MP
    DISPLAY: 4.5" IPS, HD 1280*720, schermo capacitivo a 5 tocchi, con PRESUNTO: o gorilla glass o AOG (vetro temperato).
    Batteria: 1850 Mah (Speriamo non si riveli troppo piccola, migliorata di 100 Mah! 1750--->1850).
    Altri sensori: Sensore di prossimità, della luce e G-sensor (cosi riportato sui siti).
    Punti Antutu : 13.345 (Screen di Pollodelico,5°pagina!.), ma sappiamo che spesso varia di qualche centinaia di punta a seconda di come viene effettuato il test.


    S.O

    Sistema operativo: Android 4.2.1 Jelly Bean (Cosi quanto riportato dagli screen ( Qualche post in basso)

    CONNETTIVITA'

    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 2100MHz
    WIFI: 802.11 b/g/n
    GPS : Sperando di non aver problemi come sull'umi x1 ("famosissima antenna kft"), su compagni che montano 6589 nessun problema, ma attendiamo prove pratiche.
    Bluetooth: 2.0


    REPARTO FOTOGRAFICO

    Camera frontale: 5.0MP - 2560 x 1920 pixels
    Camera Posteriore: 8.0MP con flash,auto focus - 3264 x 2448 pixels
    Flash: Flash posto nella parte posteriore del telefono.

    Eccovi qualche screen:
    X1s_07.jpg


    Il telefono sarà in vendita dal 18/03/2013.

    Personalmente l'ho ordinato oggi in prevendità, pochi minuti fa, su mix****p,
    195.30 euro compreso: di telefono (163.18 euro) , di micro SD da 16gb (8.20 euro-Sperando sia classe 10) , Spedizione DHL 3-5 Giorni (17.07 euro) + 6.86euro (Tax paypal)


    Spero di aver dato un contributo alla community(Lasciatemi un thanks se volete ), se il telefono interessa anche a voi commentate qua sotto.
    Se ci sarà un numero accettabile di persone interessate eseguiro un breve video recesione.
    Come spedizione vi consiglio ASSOLUTAMENTE DHL (3-5 giorni), se siete in una zona a livello INTERNAZIONALE dovrete pagare un sovraprezzo di 30 dollari , eccovi il link per controlare : http://remoteareas.***.com/jsp/first_main.jsp su *** mettete dhl.
    PS: Non importa se a livello nazionale siete in zona "Non remota".

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    AGGIORNAMENTO DA MIX****P: I TELEFONI VERRANNO EVASI DAL 1°APRILE. Se avete notizie riguardanti altri shop commentate e aggiornerò su questo post!

    Si ringrazia @pollodelico per gli screen proposti (scendere di qualche post) riguardanti specifiche hw e qualità fotocamera.

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di ricki65; 24-03-13 alle 20:54

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ricki65 per il post:

    aangel0 (24-03-13),aleruze (21-03-13),diniket (22-03-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Avevo chiesto anch'io a MIX ma non mi hanno dato date di disponibilità prodotto,il 18/03/2013 è fonte ufficiale ? l'eventuale recensione è sempre gradita

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho letto su eto talk che il produttore lo lanciava il 18, mixe mi aveva detto nel primo q1 del 2013 quindi credo che non ci dovrebbero essere troppa differenza! Speriamo bene


    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    a me hanno detto che spediscono dal 1 aprile,magari si sono tenuti larghi...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si probabilmente non "avendo" ancora una data precisa ti hanno detto il primo aprile. Su etotalk comunque sia c'è scritto che il lancio avverrà il 18/03, il tempo di rifornirsi 1 settimana e credo lo abbiano disponibile.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    a me hanno detto che spediscono dal 1 aprile,magari si sono tenuti larghi...
    Roby, anche a me hanno dato come data il 1° Aprile.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato su pandawill poichè Eto lo dava soldout.
    Gizmochina lo da per Gorilla glass II, batteria da 1850 mAh e versione 4.2. Sarà vero?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao! Mi aggiungo alla discussione... dopo un ordine saltato per il Newman N2 e qualche momento di debolezza nei confronti dello Star B943 mi sono buttato e ho ordinato da MIX l'X1S nero senza SD visto che ne ho già una da 16GB "di qualità"

    Spero vengano confermate per la data da voi indicata le spedizioni... sarà diffuso anche in Cina il pesce d'aprile??

    Nel frattempo credo di far cosa gradita postando qualche info ottenuta spulciando grazie a Google Translate il forum ufficiale cinese di UMI



    Come vedete si confermano le specifiche elencate da ricki65, ad eccezione della capienza della batteria... buona notizia, visto che è stata alzata a 1850 Mah

    Altre note positive credo siano la conferma dell'utilizzo di vetro Corning di seconda generazione per il display e dell'adozione di Android 4.2.1, come si vede in questi primi screenshot di Antutu



    Infine per quanto riguarda la fotocamera... elemento che personalmente mi interessa molto, leggo che ci stanno ancora lavorando (stavano a questo punto??)

    Dovrebbe essere sostanzialmente una versione migliorata di quella dell'X1

    Questi gli scatti postati come riferimento (specificando che la situazione potrà solo migliorare! )







    Beh c'è di che ben sperare, non vedo l'ora di confrontarmi con voi "telefono alla mano"

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ottime info! Ti ringrazio, ottimo per la batteria e il 4.2.1, corro ad aggiornare il primo post, ma i tuoi screen restano sempre importanti .
    Da antutu si vede che fa 12700 con wi-fi attivo e batteria sotto la metà!, credo che qualcosina in più si possa fare, ma il confronto coi i top di gamma da 400-450 euro lo vedremo solo quando arrivera.

    PS: Ti ho risposto al PM

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ricki65 per il post:

    pollodelico (20-03-13)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì i risultati di Antutu sono sempre variabili... 12.700 fa comunque pensare che il telefono sarà difficile da mettere in crisi lato prestazioni

    Personalmente la cosa che sono più ansioso di testare è la durata della batteria, non capientissima abbinata al display HD

    Si dice però che l'Mtk 6589 sia ottimo per quanto riguarda consumo di energia e calore prodotto

Pagina 1 di 89 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy