[QUOTE=marsapa;3600711]L'UMI X1 e' validissimo, io lo sto usando da un mesetto, ma per circa 30 euro in piu' orai conviene prendere un quad core ed il THL W8 mi sembra ottimo.
Bene grazie ancora, prenderò in considerazione il Thl w8
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=marsapa;3600711]L'UMI X1 e' validissimo, io lo sto usando da un mesetto, ma per circa 30 euro in piu' orai conviene prendere un quad core ed il THL W8 mi sembra ottimo.
Bene grazie ancora, prenderò in considerazione il Thl w8
Tutto il mercato cinese è così non solo Umi, una sequela di rimandi, con i tablet dual core in media l'uscita effettiva c'era verso il terzo rinvio, il Jiayu G3 è uscito dopo più di 6 mesi di rinvio (e prevendite). In genere la regola d'oro per comprare dai cinesi è: mai prevendita e mai fare da cavia possibilmente, se invece vuoi a tutti i costi comprarlo in prevendita devi accettare questi rischi.
D'altronde da noi i cellulari di marche note escono si puntuali il giorno dell'annuncio, tanto poi per gli aggiornamenti c'è tutto il tempo per fare ritardi (vedi S2) o non farli uscire mai (LG).
Ci sono inconvenienti in entrambi i mercati.
è la prima volta che mi lancio in un'operazione del genere. Sono sempre stato un e-shopper, e pensavo che la umi fosse una nuova huawei, di cui ho comprato il primo telefono nel 2006 trovando un concentrato di tecnologia allucinante al prezzo delle patate. Ma in un negozio.
Invece qui la situazione è purtroppo differente. Ormai mi sento un po' a metà del guado: se annullo e ricompro da un'altra parte (sempre su un sito o direttamente da un produttore), ho il telefono in mano fra due settimane. Se aspetto questi sono due settimane uguale. L'x1s minaccia di essere un bel prodottino in realtà. Pure sulle e-bancarelle pezzi con stesse caratteristiche costano almeno 50 usd in più, sarà il prezzo di un'esistenza fisica rispetto a una campagna virale (che di questo si tratta; stessa sorte con il X-II o il S1: foto a caso su fb di prodotti che non ci saranno mai)??
Ragazzi sulla pagina FB dell'UMI dicono che X1-S uscirà la settimana prossima!!!
http://www.facebook.com/UmiEurope
mah... uscirà settimana prossima non significa nulla.. è una frase da cui ti ci puoi tirare indietro come e quando vuoi.. teoricamente può voler dire a partire dal 13, e poi magari in india,o nei negozi asiatici. Io aspetto sempre un qualcosa del genere "spediremo a partire dal 86 ventoso 3987689 in ordine di prenotazione. Tu sei il 67fantamiliardesimo quindi il tuo partirà il 98 freddoloso. Stammi bene"
ecco.. pensate se noi ci rivolgessimo a un cliente così.. sono pronto, paga e spedisco.. anzi, non sono prontissimo, ma fra poco eh?? dormi sereno.. settimana prossima, anzi poi vediamo.. però ho un sacco di foto..
Be, umi vende in cina, india e brasile, sulla pagina facebook di umieurope non ci sono riferimenti ad un venditore, pubblicizza i telefoni quindi e' plausibile che l'UMI si stia facendo conoscere in Europa per poi vendere anche da noi.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
No, Umi vende esclusivamente in Cina, prossimamente per il lancio dell X2 ha annunciato la commercializzazione in India, stop.
Su quella pagina facebook ci sono diversi video di antelife per dire, secondo te sarebbe normale se sulla pagina della Samsung ci fosse un video di mediaworld per mostrare il prototipo dell'S4?
Non vendendo nel resto del mondo non ha alcun senso farsi una pagina in inglese e su facebook (li hanno i loro social network)
Ps come volevasi dimostrare slitta anche il Jiayu G4: welcome in the chinese market rotfl
Spulciando qua e là: richiesta di un utente sul sito di eto:
Customer reviews for umi x1s Pre-order coupon
by **** March 25, 2013 date (from: ?) estimed date of sales...
Reply:
It will be released about April 15th~20th. Thanks
Non vedo l'ora inizino con very soon, end of april, early days of may..
Io invece mi sto convincendo di sostituirlo con il w8 oppure lo zopo 810. Peccato per quei 5'' che sono troppi.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App