Visualizzazione stampabile
-
Questi terminali molto probabilmente non avranno alcun aggiornamento futuro. Zopo ZTE ed altri avranno qualche probabilità ma credo che cubot, umi ecc moriranno con la 4.2. Del resto sono tre anni che vado in giro con un defy con froyo (non si aggiorna a 2.3 nemmeno col piede di porco) che credo mi accontenterò!
Per me è una test questo cinafonino. In futuro mi regolerò meglio.
-
Aperta la contestazione Paypal questa mattina.
I signori di Pandawill più che cinesi, giocano a fare gli indiani.
Vediamo se la minaccia della restituzione dei soldi gli farà venire voglia di rispondemi alle email.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blubook
Aperta la contestazione Paypal questa mattina.
I signori di Pandawill più che cinesi, giocano a fare gli indiani.
Vediamo se la minaccia della restituzione dei soldi gli farà venire voglia di rispondemi alle email.
mandata email di cancellazione ordine a uredeal, più per prassi che altro. INCREEEEEDIBBILLLO, mi hanno immediatamente risposto, dopo che da due settimane pensavo si fossero estinti. Questo il testo della loro risposta:
hello friend,
UMI x1s will arrival at the month of 25th
if you really do not want wait again for this phone ,
we can cancel it for you
but when it arrival ,and you want order it again ,you should also wait some more days
because the first batch will not arrival so much .
we need send it according to the order time
please thinking about it.
Regards
Ovviamente me ne sono sbattuto e ho risposto di procedere con la cancellazione.
Buona giornata a tutti
-
alla fine state fuggendo tutti! io provo a resistere ancora qualche giorno... continuando a valutare le alternative :)
so che andremmo offtopic... ma vista la situazione fatemi sapere a cosa siete passati e come vi trovate quando li ricevete!
ciao :)
-
Sembrerebbe che qualcosa si stia movendo, almeno in India. Su un sito/blog tecnologico indiano "Gogi.in" è da poco apparsa la notizia, che hanno ricevuto l'umi x1s e l'umi x2 da recensire.
-
ho ottenuto il rimborso da uredeal. visto che nè con l'x1, nè con l'x1s è andata bene, significa che non è destino.. saluto l'allegra brigata, auguro a tutti in bocca al lupo, e trasmigro sul forum dedicato al cubot m6589o_O
-
Quote:
blubook
Questi terminali molto probabilmente non avranno alcun aggiornamento futuro. Zopo ZTE ed altri avranno qualche probabilità ma credo che cubot, umi ecc moriranno con la 4.2. Del resto sono tre anni che vado in giro con un defy con froyo (non si aggiorna a 2.3 nemmeno col piede di porco) che credo mi accontenterò!
Per me è una test questo cinafonino. In futuro mi regolerò meglio.
Non conta solo la casa madre, ma anche al comunità di sviluppatori...
Anche sul forum, se cerchi il Jiayu g3, ci sono più di 350 pagine di discussione e ci sono diverse persone che contribuiscono all'aggiornamento dei telefoni...
Senza contare che Sony, Samsung, LG e compagnia bella sono pure peggio dei cinesi... ti fanno pagare il triplo del valore, ti illudono e poi non aggiornano... :(
-
Quote:
lozioedo75
ho ottenuto il rimborso da uredeal. visto che nè con l'x1, nè con l'x1s è andata bene, significa che non è destino.. saluto l'allegra brigata, auguro a tutti in bocca al lupo, e trasmigro sul forum dedicato al cubot m6589o_O
in bocca al lupo a te con quel catorcio rotfl
-
Quote:
rawos
in bocca al lupo a te con quel catorcio rotfl
Anchio son passato nell'altro therea, quale catorcio che a hardware sono identici rotfl
A mio parere forse la fotocamera dell'umi x1S sarà migliore! L'altro ha più hard disk :)
-
Se è per questo allora sono tutti identici visto che montano lo stesso processore.
Mi riferivo al fatto che neanche si sa come rootarlo, completamente abbandonato a se stesso