Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
ecco un pò di foto del packaging dell'umi X1s.
Le foto sono tratte da un post pubblicato ieri dal moderatore del forum ufficiale di UMI.
Non vi posso postare il link alla discussione, ma se siete bravi riuscirete a trovarla da soli. Questo è il titolo: 【太平洋评测】4.5寸720P屏 千元性价比四核优米X1S评测
Allegato 57077
Allegato 57078
Allegato 57080
-
Ho contattato mixe un paio di giorni fa e mi han detto che inizieranno a spedire gli x1s a partire dalla prossima settimana. Sinceramente queste promesse via mail di spedizione imminente hanno un valore men che nullo, ma questo è ciò che dicono...
-
Antelife lo da disponibile dal 25 Aprile (ma non so se hanno aggiornato recentamente la data, o se è così da sempre)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sambaaa
Ho contattato mixe un paio di giorni fa e mi han detto che inizieranno a spedire gli x1s a partire dalla prossima settimana. Sinceramente queste promesse via mail di spedizione imminente hanno un valore men che nullo, ma questo è ciò che dicono...
anch'io li ho contattati chiedendo anche il prezzo totale compresa la spedizione con DHL, mi hanno risposto questa mattina (20/04) con 2 email:
UMI X1s will be available next week, my friend
The total price of UMI X1s and send to Italy is: 199$+4%pp+20.82$=227.78$ (circa 174,45€)...
-
sta sera gli amichetti russi si sono impazziti letteralmente, forse avranno sedotto qualche impiegata in UMI, hanno girato anche un video preview del nostro X1S.
buona visione :)
https://www.youtube.com/watch?v=_JNHhhmrlaA
-
Noi senza sedurre nessuno vorremmo pagare e avere lo smartphon tra le mani non comprare in costruzione come si fà per le case o i box auto senza avere una data di consegna certa :(
-
Buon pomeriggio....sono nuovo del forum è ho seguito la discussione dell'UMI X1s, tanto ke l'ho acquistato da MIXE.....
la settimana scorsa li ho contattati con un E-MAIL...ecco
IO:Hello ... could you tell me when the product is available??
MIXE:We're not sure now.
Vi kiedo se qualcuno ha notizie in merito, così da poter condividere, per maggior informazioni così da stare tranquilli, o consigli
sequalkuno ne sa di più......GRAZIE ......
-
Benvenuto @olandese
purtroppo ad oggi non si conosce ancora la data di quando verrà immesso sul mercato l'umix1s.
Non esiste nessun comunicato ufficiale in merito.
-
Interessato a 'sto smartphone. Mi iscrivo al thread. ;-)
Inviato dal mio BC1003 usando Androidiani App
-
Grazie per il BENVENUTO.....
tu cosa mi consigli di fare ????
aspettare ????
provare a farmi dare i soldi indietro???
acquistare qualke altro prodotto ????QUALE ??
GRAZIE.....CIAO