Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olandeses
Grazie per il BENVENUTO.....
tu cosa mi consigli di fare ????
aspettare ????
provare a farmi dare i soldi indietro???
acquistare qualke altro prodotto ????QUALE ??
GRAZIE.....CIAO
io direi ti ritirare il preordine e andare o sull's1 con 5 pollici o sul x2 1gb di ram sempre di UMI ;)
-
ecco qui l'ennesima bufala, riportata dalla pagina FB di Umi Europe:
We've had an other official date for UMI phones.. The X1S's lanch date is 18th May!
A prescindere dall'inglese maccheronico, io ho dovuto rinunciare a malincuore al device, perchè da marzo ad oggi è stato un continuo rimbalzare di 10 gg in 10 gg.
auguri a tutti
-
Quote:
lozioedo75
We've had an other official date for UMI phones.. The X1S's lanch date is 18th May!
A prescindere dall'inglese maccheronico, io ho dovuto rinunciare a malincuore al device, perchè da marzo ad oggi è stato un continuo rimbalzare di 10 gg in 10 gg.
auguri a tutti
a prescindere da tutti i ritardi, oggi come oggi l'x1s io lo valuterei giusto per il design, visto che l'S1 lo batte in tutto, anche come punteggio antutu
-
Quote:
kayuz
a prescindere da tutti i ritardi, oggi come oggi l'x1s io lo valuterei giusto per il design, visto che l'S1 lo batte in tutto, anche come punteggio antutu
Appunto, io lo sto aspettando solo perché rispetto agli altri quadcore è l'unico che ha una dimensione più contenuta (più piccolo del S3) mentre sia X2 che S1 mi sembrano troppo grandi...
-
Quote:
Fabio2301
Appunto, io lo sto aspettando solo perché rispetto agli altri quadcore è l'unico che ha una dimensione più contenuta (più piccolo del S3) mentre sia X2 che S1 mi sembrano troppo grandi...
anche questo è vero, secondo me(non centra niente) la dimensione ideale è 4.3 pollici o giù di li per un telefono che sia portabile
-
Buonasera...condivido con voi...
Per quanto mi riguarda, la mia paura ke MIXE non non rispetti i patti (perkè già pagato)
anke se mi sembra una azienda seria..ALLORA ASPETTIAMO!!!!! VOI COSA MI CONSIGLIATE CI POSSIAMO FIDARE ????
-
Quote:
olandeses
Buonasera...condivido con voi...
Per quanto mi riguarda, la mia paura ke MIXE non non rispetti i patti (perkè già pagato)
anke se mi sembra una azienda seria..ALLORA ASPETTIAMO!!!!! VOI COSA MI CONSIGLIATE CI POSSIAMO FIDARE ????
speriamo che sia davvero per il 18 maggio perchè è da mò che tirano la corda e ritardano :bd:
-
Quote:
lozioedo75
auguri a tutti
Quello che non vuole entrarvi in zucca è che quella non è una pagina ufficiale e quella non è una data ufficiale.
Domani mi faccio una pagina: Samsung Oceania e scrivo che l's5 è in vendita domani, poi dopo sei mesi mi diverto a leggere i messaggi dei polinesiani incazzati contro samsung
-
1 allegato(i)
E' UFFICIALE!!!
L'x1s uscirà sul mercato cinese l'8 maggio, al prezzo di 928yuan
La quantità è "illimitata" e sarà spedito agli acquirenti entro 3 giorni.
Ora dobbiamo aspettare solo che i vari negozi on-line ricevano i loro stock.
Allegato 59475
GizChina parla di uno stock iniziale di 50000 pezzi, ma nell'annuncio sul forum ufficiale c'è scritto "limitless".
-
ottima notizia anche se io ho switchato all'S1 :D