Grande!
Aspetto una prima recensione e lo ordino ;)
Visualizzazione stampabile
salve.....ho visto che è in vendita da ******* a 190€ con spedizione gratis....c'è solo il rischio dogana....mhm....
Io ho ripiegato alla fine per il THL W8+ preso da ******* e senza dogana, grazie al servizio offerto con 7€ in più.
Spedizione gratis con DHL. Ordinato lunedì arrivato questa mattina!
Spiacevole esperienza con pandawill (X1S) e conAndroidmall (thl W8)
salve ...ho scritto a mixe dicendo ke è ufficiale l'uscita l'8/05/13 in cina del'umi S1s
e se potevano confermarmi una data,,,,
MI ANNO RISPOSTO COSI'..no, not yet, so would you like us to refund you?
COSA DEVO FARE ???????
fast lo dà già disponibile, sono molto tentato, ma davvero molto, sto guardando per una buona custodia e mi butto, anzi se avete consigli per una buona custodia sono in ascolto, ne ho visto una ma mi pare che il cell si aggaci con una banda adesiva e la cosa non mi piace
l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cercare anche tra le custodie dell'X1, l'x1s è identico nelle dimensioni al suo predecessore.
infatti sto cercando tra quelle
Salve a tutti sto seguendo questo post perchè anch'io sono interessato all' UMI X1S.. ho visto che grossosho... lo ha disponibile il prezzo 204,90 euro compreso di spedizione secondo voi è affidabile? Li ho anche contattati per avere certezza della disponibilità e mi hanno risposto affermativamente..
Grossoshop è uno dei tanti venditori che tratta chinafonini, c'è un tread apposito in cui si parla delle varie esperienze di acquisti on.line.
Comunque non penso che l'x1s sia già in stock, stando ad un messaggio postato poco fa sul forum 91umi, i primi device verrano spediti domani (14.05).
Nello stesso post si parla anche delle nuove ROM, disponibili non appena il sit verrà spostato sui nuovi server.