Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele751
Salve a tutti sto seguendo questo post perchè anch'io sono interessato all' UMI X1S.. ho visto che grossosho... lo ha disponibile il prezzo 204,90 euro compreso di spedizione secondo voi è affidabile? Li ho anche contattati per avere certezza della disponibilità e mi hanno risposto affermativamente..
Ti risparmio il tempo e l'illusione di poterlo avere da GROSSO, xkè io avevo kiesto un JIAYU(x le grosse dimensioni della batteria)e mi avevano dato DISPONIBILITA' del prodotto,bene,faccio l'ordine,pago e subito dopo mi arriva la mail scusandosi xkè il JIAYU non era piu disponibile(in tutto sono passati circa 50min),allora ripiego su UMI X1S.....mi dicono sisi è disponibile,ma poco dopo mi arriva ennesima mail con scuse.....neanche l'UMI è disponibile.......alla fine mi sn fatto rimborsare.
-
grazie hairclub per la tua pronta risposta quindi..mi sa che bisogna attendere almeno a fine maggio.. ma mi chiedo se c'è qualcuno che l'ha ordinato in prevendita ha qualche notizia in merito alla spedizione..
-
sembra che sia partito in vendita stabile su merimobiles, hanno pubblicato il video di presentazione... dovrebbero avercelo :)
-
Ora sembra che anche eto.. lo dia in vendita normalmente non più in prevendita.... ed anche il prezzo è sceso rispetto ai 220 $ ..
-
confermo eto.. lo da a 189+ shipping
-
Salve a tutti, alla fine ho cancellato il mio ordine perché stanco di attendere, ma vi informo che ho avuto la conferma ufficiale da parte di mixeshop che l'umi x1s é ora in stock e pronto per la spedizione. Vi allego la mail che mi hanno mandato.
Quote:
hi friend
The umi x1s/JiaYu G4/zopo C2 arrived in stock now, you can make the order now
thanks
tina
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sambaaa
hi friend
The umi x1s/JiaYu G4/zopo C2 arrived in stock now, you can make the order now
thanks
tina
ehhh?? qui dice che hanno anche il G4 disponibile...
-
Anche su Etotalk é disponibile e pronta consegna. Me ne sono accorto leggendo le notizie sul HTC zone 802w.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
preso giovedì su aliexpress, spedito oggi, dovrebbe arrivarmi martedì o mercoledì con dhl
-
appena arriva facci sapere subito come va, io aspetto te per ordinarlo