Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prommaca
Ero convinto che fosse come per lo Jiayu G2s che (non ricordo da quale sito) acquistato da un amico come equipaggiato col Gorilla sembra invece avere un normalissimo schermo.
dovrebbe avere il gorilla glass II almeno queste erano le specifiche ma finché non ci passi una chiave sopra non puoi saperlo con certezza rotfl
-
Quote:
kayuz
versione di android? nella fotocamera metti qualità video fine, quella dovrebbe essere FUll HD ;)
sono contento che ti piaccia, io ne sono altrettanto con l'S1 ;)
4.2.1
Anche su fine è sempre 3gp. Risolto con lgcamera
-
Quote:
prommaca
4.2.1
Anche su fine è sempre 3gp. Risolto con lgcamera
:) prova anche con jb camera,funziona a meraviglia :)
-
buogiorno a tutti vorrei sapere se questo telefono ha il led di notifica per me molto comodo.
-
Quote:
grenz0953
buogiorno a tutti vorrei sapere se questo telefono ha il led di notifica per me molto comodo.
Purtroppo no.
-
Collegamento USB UMI X1S
Ragazzi grosso problema (almeno per me).
Oggi per la prima volta l'ho connesso al pc e non me lo rileva.
Sul cell non esce la consueta opzione che chiede se voglio solo caricarlo o usarlo come memoria di massa.
Sul pc (W8) sono installati i vari driver che, ad esempio, mi fanno rilevare un Tinji 9300 e un Cubot M6589.
Soluzioni?
RISOLTO
Il cavo in dotazione non supporta i dati !!!! utilizzandone un Samsung funziona.
-
Quote:
kayuz
:) prova anche con jb camera,funziona a meraviglia :)
;) è vero grazie.
-
Quote:
grenz0953
Quote:
prommaca
Purtroppo no.
se i tasti retroilluminati si retroilluminano, potresti provare a vedere di usare missed message flasher, io lo uso da una vita sul mio vecchio LG Optimus One e voilà creato il led notifiche
https://play.google.com/store/apps/d...ZWZsYXNoZXIiXQ..
-
-
Quote:
domenico001
allora va in hd?
Si ma solo con Lgcamera. Mp4 in full hd.