Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
santaenzo
gekygr, su quale store di aliexpress lo hai preso?
E' arrivato? If yes, hai pagato dogana? Lo hai provato?
Scusa la serie di domande, ma vorrei prenderlo ed evitare di aspettare inutilmente per poi farmi scrivere che non l'hanno disponibile.
GRazie
non mi è arrivato..penso mi arriverà per mercoledì o giovedì. lho preso dallo store "China Cheapest Android Smartphone Sale -- sunny". era il prezzo più basso 186$ + 22$ dhl in tutto 208$ col cambio 163 euro, e c'erano 2 feedback italiani recenti da 5 stelle. se lo prendi su etotolk spendi una decina di euro in più poco più. la dogana è sempre un incognita
-
Quote:
gekygr19
non mi è arrivato..penso mi arriverà per mercoledì o giovedì. lho preso dallo store "China Cheapest Android Smartphone Sale -- sunny". era il prezzo più basso 186$ + 22$ dhl in tutto 208$ col cambio 163 euro, e c'erano 2 feedback italiani recenti da 5 stelle. se lo prendi su etotolk spendi una decina di euro in più poco più. la dogana è sempre un incognita
Grazie per la risposta.
Altra domanda. Ho visto che nel package non ci sono gli auricolari, e lo stesso store vende gli auricolari:
Umi original HiFi drive-by-wire headset the Hi - 300
a $ 24.99. Conviene prenderle? O vanno bene qualche equivalente che troviamo qui in Italia?
Ciao
-
salve..... ho ricevuto risposta da parte di MIXE...
mi dice di avere pazienza ke fra qualke giorno parte la nave.....
MA SCUSATE AIUTATEMI....
MA SE IO HO PAGATO SPEDIZIONE DHL COME FUNZIONA ?????
NON DOVREBBERO SPEDIRE ENTRO 3-5 GIORNI ??????
GRAZIE.......
-
io mi sa che se lo prendo lo prendo da grosso che è in italia e lo danno disponibile però costa 204, circa 40 eurini in più ma se si mette in conto la dogana praticamente costano uguale
-
Quote:
santaenzo
Grazie per la risposta.
Altra domanda. Ho visto che nel package non ci sono gli auricolari, e lo stesso store vende gli auricolari:
a $ 24.99. Conviene prenderle? O vanno bene qualche equivalente che troviamo qui in Italia?
Ciao
gli auricolari non li uso quindi non mi sono mai interessato..
-
Quote:
olandeses
salve..... ho ricevuto risposta da parte di MIXE...
mi dice di avere pazienza ke fra qualke giorno parte la nave.....
MA SCUSATE AIUTATEMI....
MA SE IO HO PAGATO SPEDIZIONE DHL COME FUNZIONA ?????
NON DOVREBBERO SPEDIRE ENTRO 3-5 GIORNI ??????
GRAZIE.......
dhl arriva via aereo e la consegna arriva in 3-5 gg. non in nave
-
Quote:
gekygr19
gli auricolari non li uso quindi non mi sono mai interessato..
Grazie per la risposta. Giro la domanda agli altri amici del 3d:
Ho visto che nel package non arrivano gli auricolari, e lo stesso store vende gli auricolari:
Ciao
-
guarda penso abbia un comune attacco con jack 3,5, quindi con tutti gli auricolari
per i possessori fateci sapere ulteriori info.. durata batteria, audio, segnale sim, gps.... grazie e scusate per le domande
-
gli auricolari sono ottimi parola mia ;) io li ho presi da antelife
-
Quote:
kayuz
gli auricolari sono ottimi parola mia ;) io li ho presi da antelife
auricolari UMI? Io non li trovo. O ne hai presi di generici?