su antelife cerca HI FI original earphones mi pare, sono brandizzate UMI ;)
Visualizzazione stampabile
su antelife cerca HI FI original earphones mi pare, sono brandizzate UMI ;)
ribadisco che secondo me andranno bene dei qualsiasi auricolari con jack 3,5mm, come gli altri telefoni,
magari richiedo ai possessori se ci possono dare lumi in durata batteria, segnale sim e gps, e poi ha il led notifica?
Ciao a tutti,
Intervengo per dire giusto che ho acquistato ieri da Gros....p.
Speriamo che arrivi rapidamente, lo davano disponibile.
Comunque è passata già una giornata e l'ordine è sempre fermo...
Spero quindi di dare informazioni anche io a breve.
In attesa che arrivi volevo chiedere se qualcuno ha già afforntato il "problema" del rooting e della recovery.
Se sapete di ROM alternative...
Vengo da uno Zopo 200
Grazie, Luca
A grosso gli dovevano arrivare,controllato adesso ha tolto l'avviso che era in attesa,facci sapere come procede;)
le rom pare stiano arrivando sul forum cinese
comunico che sull's1 sono riuscito ad fare il fix del gps quindi non abbiate paura lo potrete fare anche sul vostro x1s
Ciao a tutti, provo a scrivere una brevissima recensione più da utilizzatore finale che tecnica anche perchè non sono espertissimo.
Dunque iniziamo con il packaging, ridotto all'osso con un carica batterie identico a quello dell'Iphone, telefono, batteria e due proteggi schermo con logo X1S.
Attenzione perchè il cavo del caricabatterie nn funziona per la trasmissione dati (almeno il mio): ho scritto all'assistenza tecnca del venditore venditore per segnalare la cosa e mi hanno risposto che "per questi dispositivi non è possibile il collegamento ad un Pc come memoria di archiviazione" !!!!!!!!! Ho utilizzato un cavo Samsung che avevo in casa e il cell viene rilevato senza problemi.
Telefono indubbiamente ben fatto mi hanno subito stupito la leggerezza e lo spessore ridotto soprattutto paragonandolo ad altri chinafonini posseduti. I materiali utilizzati sono di buona qualità e la scocca ben rifinita e senza scricchiolii; personalmente avrei optato per una finitura "granulosa" perchè quella semiopaca adottata nei punti dove sfrega entrando e uscendo dalle tasche o dove appoggia su tavolo e scrivania tende a diventare lucida. Non sono presenti led di notifica (messaggi, ricarica etc). Il display è ottimo, ben definito, brillante e ben visibile ed il gorilla glass è presente. Versione Android 4.2.1 aggiornabile OTA.
Il touch non è particolarmente reattivo specie sui tasti home, back e menù (questi ultimi due tra l'altro sono invertiti rispetto al solito, back a sinistra e menù a destra.
Audio ottimi sia in entrata che in uscita e appena sufficiente quello del vivavoce.
Ricezione e dati uso una sim Vodafone aziendale per voce ed una Tre personale per i dati. La sim voce è costantemente su 5 tacche e mantiene una buona ricezione anche in interni o addirittura nel 2 piano interrato del box.
Sui dati qualche nota dolente: capita (specie con Tre ma ho provato anche con Vodafone) che si interrompa la comunicazione dati o che vada in roaming o, peggio, che sparisca addirittura l'indicatore della sim (che comunque in menù-gestione SIM risulta attiva) e si debba attentedere che ricompaia: nei casi più estremi si riavvia o si deve registrare manualmente l'operatore sulla rete. Chiesto all'assistenza tecnica che mi ha risposto "Per quanto riguarda la connessione deve scaricare dal play store l'app IPconfig ed effettuare i settaggi relativi all'indirizzo Ip." forse ntendendo che i miei problemi erano relativi alla ricezione in WI FI; a questo proposito chiedo se qualcuno mi può consigliare qualche app per migliorare/settare la ricezione 3g.
Multimedia la fotocamera da buoni risultati in termini di colori e definizione mentre la videocamera Full HD gira solo video in 3GP a meno che non si installi una app che consenta il settaggio della qualità video (personalmente ho installato Lgcamera). I video caricati sono riprodotti fluidamente e senza scatti, la riproduzione di file audio in cuffia (jack 3,5 io uso degli auricoari Sony datati ma ottimi) è molto buona così come la radio (con RDS).
WI FI e GPS il wi fi aggancia subito ed il segnale viene mantenuto con buona stabilità; per il Gps fatta la solita procedura con YGPS via Mobileuncle tools o GpsFix e tools aggancia bene e rapidamente il segnale.
Batteria Durata sufficiente (un giorno con carca residua a sera di circa il 20%) se usato senza stressarlo.
In conclusione un buon telefono, sperando di risolvere il bug della saltuaria caduta della connessione dati, ma sinceramente devo dire che se dovessi acquistare un telefono oggi, dopo averlo provato per un giorno intero, opterei per il Cubot M6589 che a parte la mancanza di aggiornamento firmware ia OTA, ritengo superiore di una spanna per fluidità e stabilità.
ordinato, adesso si rimane in attesa
grazie per la mini review :D
ti posso domandare solamente come fai a dire andorid 4.2. aggiornabile OTA?
anche io sull's1 ho l'aggiornamento effettivo ota ma non mi trova nulla, forse perchè è davvero l'ultima versione
tu come fai a dirlo? :D