Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kayuz
grazie per la mini review :D
ti posso domandare solamente come fai a dire andorid 4.2. aggiornabile OTA?
anche io sull's1 ho l'aggiornamento effettivo ota ma non mi trova nulla, forse perchè è davvero l'ultima versione
tu come fai a dirlo? :D
In modo empirico ho confrotato funzionalità ed interfaccia dell' UMI X1S con quella di un S3 di un amico trovandole identiche almeno nelle parti essenziali e poi, come hai fatto tu, ho chiesto la verifica degli aggiornamenti via OTA ricevendo conferma che il software è aggiornato.
-
Ciao a tutti, mi unisco a voi perchè sono tentato di acquistare questo telefono.. ho avuto una recente esperienza con M6589 e devo dire non male ma vorrei vedere se questo per il peso e spessore inferiore è più comodo!
mi son letto tutta la vostra discussione ma ora sono un pò in dubbio.. tra i possessori tutti confermano la bassa reattività del display o è un caso isolato? come colori.. io ho prenderei bianco perchè il nero lucido è una calamita per le ditate, voi che dite? vedendo le recensioni su youtube sembra ok ma se qualcuno che lo ha acquistato indica gli eventuali bug sarei grato^_^
P.S
quando arriva ha play store ecc?
io credo che acquisterò da leenten perchè pare che ai gruppi di discussione come questo concedano sempre un coupon sconto e ormai sono abbonato^_^ sarebbe il mio 4 acquisto ed ho sempre ricevuto in 5 giorni con DHL e mai ombra di dogana, ho visto nelle discussione prezzi un pochino più bassi, ma per la dogana poi lo avete assicurato o è un'incognita?
Che faccio, me la tento con l'acquisto?? sono tentatissimo ma mi affido ai vostri pareri!
-
A me è arrivato con il Play Store installato e già rootato
-
Prommaca come lo valuti dopo averlo testato un pó? Noti qualche bug o altro da segnalare?
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
Quote:
megasettete
Prommaca come lo valuti dopo averlo testato un pó? Noti qualche bug o altro da segnalare?
Inviato dal mio Legend
No, tutto bene tranne le due cose che dicevo (reattività touch e perdita dati) anche se devo dire che oggi, almeno sino ad ora, il discorso della caduta del segnale dati non si è presentato.
Tutto sommato un buon terminale con magari qualche pecca di gioventù che si risolverà con qualche aggiornamento o nuove ROM.
-
Consiglieresti l'acquisto? Nel senso secondo te spendere 200 euro é adeguato?
Inviato da me col mio telefono:-)
-
Quote:
Ludero
A grosso gli dovevano arrivare,controllato adesso ha tolto l'avviso che era in attesa,facci sapere come procede;)
Ho scritto una mail chiedendo informazioni sulla spedizione.
Dicono che dovrebbero spedire ad inizio della prossima settimana.
Certo, rispetto allo "standard" ed avendo dichiarato il materiale disponibile non mi sembrano veloci.
Vi tengo informati.
-
... quasi quasi me lo prendo anch'io ......... qualcuno di Voi riesce a postare alcune foto fatte con questo telefono ?
Grazie
Ciao
-
Quote:
olandeses
salve..... ho ricevuto risposta da parte di MIXE...
mi dice di avere pazienza ke fra qualke giorno parte la nave.....
MA SCUSATE AIUTATEMI....
MA SE IO HO PAGATO SPEDIZIONE DHL COME FUNZIONA ?????
NON DOVREBBERO SPEDIRE ENTRO 3-5 GIORNI ??????
GRAZIE.......
Sai se te l'hanno spedito? anch'io vorrei prenderlo da Mixe, ora sta a 171$.
Forse c'è stato un fraintendimento sulla traduzione del termine "ship", che significa nave, ma anche spedizione.
-
Quote:
megasettete
Consiglieresti l'acquisto? Nel senso secondo te spendere 200 euro é adeguato?
Inviato da me col mio telefono:-)
No, mi comprerei il Cubot M6589.