cos'è successo in quei 23 minuti da farti cambiare idea?
da "tutto sommato si" a "no!" ??
:D
Visualizzazione stampabile
IO il cubot l'ho avuto e rivenduto.. non so non era quel che cercavo nonostante fosse perfetto in tutto.. forse volevo qualcosa di piú sottile e leggero.. gorilla glass magari..
Inviato da me col mio telefono:-)
Salve.....tutto OK......MIXE HA CONSEGNATO IERI.....
SHIP..SIGNIFICA NAVE MA ANKE SPEDIZIONE.!!!!!!!
MIXE ..OTTIMO NEGOZIO.....
BELLA PRESENZA..CELL..OK
ma?? ho capito io male oppure questo terminale è dual sim dual umts!?
Ciao Olandeses Volevo chiederti se MIXE te lo ha consegnato già rootato con play store e senza app cinesi oppure no.
ciao a tutti! finalmente ho il mio umi x1 s tra le mani..!! ci son voluti 13 giorni perchè grossoshop mi ha detto di aver finito le scorte, ma poco importe, alla fine è arrivat. la prima impressione è buona, bello esteticamente, leggero, appare come un celluare ben più costoso. la funzione dual sim funziona bene, anche se non si può associare una suoneria x sim come facevo nel samsung che avevo prima, ma mi han detto che c'è una app che fa sta cosa (se qualcuno ha suggerimenti me li dia pure....). schermo con altissima risoluzione, luminoso. i video appaiono fluidi e i giochi pure. la batteria era carica a metà e mi ha durato dalle 16 fino all'una di notte usandolo praticamente sempre. che dire, bello, poi magari in questi giorni che lo uso saprò dire di più. se qualcuno ha domande o consigli io son qua...
Qualcuno puö testare se funziona la sincronizzazione delle foto nella galleria? La galleria e'quella stock android? Qualcuno mi disse che non era possibile ma non e'che si era dimenticato di attivare in gestione account google la sincronizzazione?
Grazie mille in anticipo