ciao...allora nn sò se già ROTTATO PLAY STORE C'è E ANKE LE APPLICAZIONI CINESI....
DITEMI COME DEVO VEDERE SE ROTTATO.!!!!!
E COME TOGLIERE LE APP. CINESI...
GRAZIE.....
Visualizzazione stampabile
ciao...allora nn sò se già ROTTATO PLAY STORE C'è E ANKE LE APPLICAZIONI CINESI....
DITEMI COME DEVO VEDERE SE ROTTATO.!!!!!
E COME TOGLIERE LE APP. CINESI...
GRAZIE.....
io ho seguito il consiglio di uno più esperto, sono ancora un po' ignorante sul mondo android visto che questo è il mio primo cellulare co questo sistema operativo.
devi vedere se tra le app c'è n'è una chiamata "superuser", se c'è allora è rootato. poi ho installato la app "titanium backup" che serve anche per cancellare le applicazioni che non vuoi
Dilemma Wifi.... e led di notifica
Su alcuni siti c'è scritto che ha il b/g/n , su altri solo b/g.
Su eto***k dicono che il led è presente
Chi lo ha già acquistato ha potuto verificare come stanno effettivamente le cose ??
Grazie
voi pochi che già lo avete, la memoria interna, o meglio i 4gb disponibili, sono suddivisi per l'installazione delle app o dei dati oppure è un'unica cosa.
vorrei solo sapere se l' x1s è come tipo i vecchi cloni dell's3 che avevano a disposizione 1o 2 giga non ricordo, ma poi solo 512mb per le app (che sono già abbastanza, ma vedendo l'andazzo delle ultime applicazioni non mi stupirei che a breve siano pochi)
me lo fate uno screeshot della pagina dedicata alle memorie? please... grazie.
PS: chi l'ha preso da gr******op la fattura è utile a fini fiscali o meno? visto che lo prenderei aziendale.
ordinato da eto domenica (sabato notte) e arrivato oggi
no customs, che dire... a prima vista è perfetto!!!!!!
purtroppo confermo che il led di notifica non c'è
a me deve ancora arrivare, anzi me lo deve ancora spedire..ordinato una settimana fa su aliexpress. secondo me etotolk resta il negozio cinese migliore, peccato per i 34$ di spedizione
su needrom.com è stata pubblicata una prima ROM per l'x1s, che qualche giorno fa era apparsa anche in un post sul forum ufficiale in cinese di Umi.
su entrambi i siti, per scaricarla bisogna essere registrati
Description:
ROM Mobile UMI X1S – ROM Android 4.2.1
Based on ROM Official UMI X1S Version: UMI X1S 20130520-220931
Features ROM:
1) open WIFI, 3g network optimization, optimization of RF power, adding power-saving code, more energy-efficient;
2) add GPS files and optimize the code, enhanced GPS search speed
3) the global transparency landscaping, more fresh;
4) zipalign optimization;
5) the desktop uses sophisticated starter (apex), desktop settings can be found in the drawer of transparency, This menu can be transparent
Language support: AR/DE/ES/FR/HI/IT/PT/RU/TH/VI/CN/TW
Allora ragazzi ho bisogno che qualche reale utilizzatore di questo telefono mi riassuma alcune cose in modo che possa monitorarlo ai fini dell'acquisto.
I punti che mi interessano molto sono:
- come va la rom di etotalk? Presumo infatti voi l'abbiate ordinato con quella rom che è rootata e hanno tolto le cineserie mettendo almeno la lingua inglese...
- quali sono le pecche del telefono e quali app non vi funzionano bene o non vi funzionano proprio (questo per me è molto importante da sapere per ovvie ragioni)
- come va il gps e come è la sensibilità e velocità di acquisizione del segnale (io col gps ci lavoro 3 gg. su cinque, quindi...)
- sul tel. funziona il market?
Ho visto che questo smartphone rispetto ai concorrenti ha un peso ottimo (soli 120 gr.) , un quad core di ultima generazione, ed è performante. Nel contempo ha uno schermo che non raggiunge le dimensioni della padella (sopra i 4,5" mi sembra assurdo andare per consumi, trasportabilità ecc.).
Vi sarei grato per le info. Io utilizzo uno Zte Blade che uso (realmente, non sono un bimbominkia) per lavoro con email in push (k9 mail), fax, scanning di documenti, navigazione stradale gps, foto (anche se di non alta qualità), voip su proctocollo sip, navigazione web, stoccaggio di dati sensibili, skype, monitoraggio sistemi di tracciatura sat via google maps ecc. insomma è un vero compagno di lavoro da due anni circa ed è sempre andato benissimo.
Vi ringrazio molto