Visualizzazione stampabile
-
visto ora..merimobiles nei commenti del suo video di recensione dell'x1s su youtube dice che lo schermo non ha il gorilla glass 2 ma è lo stesso dell'x1 :( non capisco sti cinesi che mentono sulle caratteristiche dei telefoni
-
In tutte le recensioni ho letto che ha il gorilla glass ma non ci credo.. magari é un vetro resistente o una sorta di dragotrail.. ha possessori che dicono?nella scatola c'è scritto qualcosa? Avrei anche un'altro dubbio, le suonerie sono differenziabili tra le due sim?
Inviato da me col mio telefono:-)
-
Acquistato mercoledì su merimobies. Ancora in preparazione. Aspetto fiducioso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Allora ragazzi ho bisogno che qualche reale utilizzatore di questo telefono mi riassuma alcune cose in modo che possa monitorarlo ai fini dell'acquisto.
I punti che mi interessano molto sono:
- come va la rom di etotalk? Presumo infatti voi l'abbiate ordinato con quella rom che è rootata e hanno tolto le cineserie mettendo almeno la lingua inglese...
- quali sono le pecche del telefono e quali app non vi funzionano bene o non vi funzionano proprio (questo per me è molto importante da sapere per ovvie ragioni)
- come va il gps e come è la sensibilità e velocità di acquisizione del segnale (io col gps ci lavoro 3 gg. su cinque, quindi...)
- sul tel. funziona il market?
Ho visto che questo smartphone rispetto ai concorrenti ha un peso ottimo (soli 120 gr.) , un quad core di ultima generazione, ed è performante. Nel contempo ha uno schermo che non raggiunge le dimensioni della padella (sopra i 4,5" mi sembra assurdo andare per consumi, trasportabilità ecc.).
Vi sarei grato per le info. Io utilizzo uno Zte Blade che uso (realmente, non sono un bimbominkia) per lavoro con email in push (k9 mail), fax, scanning di documenti, navigazione stradale gps, foto (anche se di non alta qualità), voip su proctocollo sip, navigazione web, stoccaggio di dati sensibili, skype, monitoraggio sistemi di tracciatura sat via google maps ecc. insomma è un vero compagno di lavoro da due anni circa ed è sempre andato benissimo.
Vi ringrazio molto
io ce l'ho da 2 giorni... mi è arrivato rootato, non so se rom è quella che dici tu, se mi dici come fare per saperlo poite lo comunico. comunque non ci sono problemi di funzionamento. il gps nn l'ho ancora provato, ho scaricato lapp per il primo fix che mi dicono necessario ma nn ho ancora avuto il tempo di farlo. c'è il market play store e il market umi, ma in cinese e serve a poco... per ora le app che ho messo, sia giochi che programmi funzionano tutte senza alcun problema. le pecche che ho trovato, se così si possono definire, e la mancanza di un led che indica le notifiche, ma quello è più che altro uno sfizio, e non c'è la possibilità di scegliere una suoneria diversa per ogni sim
-
Quote:
michesammu
io ce l'ho da 2 giorni... mi è arrivato rootato, non so se rom è quella che dici tu, se mi dici come fare per saperlo poite lo comunico. comunque non ci sono problemi di funzionamento. il gps nn l'ho ancora provato, ho scaricato lapp per il primo fix che mi dicono necessario ma nn ho ancora avuto il tempo di farlo. c'è il market play store e il market umi, ma in cinese e serve a poco... per ora le app che ho messo, sia giochi che programmi funzionano tutte senza alcun problema. le pecche che ho trovato, se così si possono definire, e la mancanza di un led che indica le notifiche, ma quello è più che altro uno sfizio, e non c'è la possibilità di scegliere una suoneria diversa per ogni sim
Ti ringrazio, mi dici da chi lo hai preso? Per quanto riguarda il gps non devi installare niente, dovrebbe anzi deve funzionare a crudo senza aiuti. Ci fai sapere?
Grazie
-
Quote:
pollodelico
vi do un consiglio per risparmiare qualche euro quando si paga con paypal, è una cosa semplice ma non così immediata, io per esempio l'ho scoperta solo dopo qualche anno di acquisti
al momento del pagamento, quando si compra in valute diverse dall'euro, in automatico paypal mostra il prezzo convertito in euro
a quel punto bisogna andare a modificare le opzioni di pagamento, scegliendo di utilizzare la conversione della propria carta/banca e non quella di paypal... i "furbi" si fanno pagare una commissione (ulteriore a quella ad esempio indicata da mixe) per questo semplice servizio
non so come sia calcolata questa commissione esattamente, ma vi garantisco che non siamo nell'ordine dei centesimi
io per verificare il tasso di cambio reale vado sempre su xe.com che è molto affidabile
Mi spieghi in quale punto del pagamento di un qualsiasi oggetto pagato con paypal (uso molto quest'ultimo su ebay) posso usare il metodo che dici tu? Non riesco a ricordare se a un certo punto delle schermate sia possibile intervenire sul tasso di cambio e dove.
Ci spieghi meglio?
Grazie
-
Quote:
ghostrider
Ti ringrazio, mi dici da chi lo hai preso? Per quanto riguarda il gps non devi installare niente, dovrebbe anzi deve funzionare a crudo senza aiuti. Ci fai sapere?
Grazie
Una domanda da neofita : ma nei cinefonini e nello specifico sull'umi x1s con root eto esiste come su android "normale" l'app navigatore oppure no ?
-
Penso che prendendolo da un altro sito, quello chiamato mix....cui ho scritto e da cui sto aspettando risposta, facciano un root meno profondo, un root puro. Le cineserie tanto si possono togliere mettendoci titanium backup.
-
Quote:
ghostrider
Grazie
l'ho preso da grossoshop, costa un po' di più ma non ci sono problemi di dogana e fanno lo la garanzia dall'italia, almeno così mi hanno assicurato. l'app per il gps lho messa io, magari c'era es era una di quelle cinesi ma nn si capisce nulla... il primo fix ho letto che va fatto come su tutti i telefoni cinesi per quello ti ho detto così
-
Quote:
Copamar2003
Una domanda da neofita : ma nei cinefonini e nello specifico sull'umi x1s con root eto esiste come su android "normale" l'app navigatore oppure no ?
se intendi google map ti posso dire che nn c'è e va installata