Originariamente inviato da
ghostrider
Allora ragazzi ho bisogno che qualche reale utilizzatore di questo telefono mi riassuma alcune cose in modo che possa monitorarlo ai fini dell'acquisto.
I punti che mi interessano molto sono:
- come va la rom di etotalk? Presumo infatti voi l'abbiate ordinato con quella rom che è rootata e hanno tolto le cineserie mettendo almeno la lingua inglese...
- quali sono le pecche del telefono e quali app non vi funzionano bene o non vi funzionano proprio (questo per me è molto importante da sapere per ovvie ragioni)
- come va il gps e come è la sensibilità e velocità di acquisizione del segnale (io col gps ci lavoro 3 gg. su cinque, quindi...)
- sul tel. funziona il market?
Ho visto che questo smartphone rispetto ai concorrenti ha un peso ottimo (soli 120 gr.) , un quad core di ultima generazione, ed è performante. Nel contempo ha uno schermo che non raggiunge le dimensioni della padella (sopra i 4,5" mi sembra assurdo andare per consumi, trasportabilità ecc.).
Vi sarei grato per le info. Io utilizzo uno Zte Blade che uso (realmente, non sono un bimbominkia) per lavoro con email in push (k9 mail), fax, scanning di documenti, navigazione stradale gps, foto (anche se di non alta qualità), voip su proctocollo sip, navigazione web, stoccaggio di dati sensibili, skype, monitoraggio sistemi di tracciatura sat via google maps ecc. insomma è un vero compagno di lavoro da due anni circa ed è sempre andato benissimo.
Vi ringrazio molto