Visualizzazione stampabile
-
Della capacità della batteria mi preoccuperei meno, visto che spesso questi chinafonini riportano dati piuttosto ballerini.
Il supporto credo che dipenda anche dal numero di terminali venduti e penso che questo modello potrebbe essere piuttosto fortunato. Il gorilla glass, l'aspetto piacevole e non troppo spesso e l'ottimo equipaggiamento sono di buon auspicio.
Vedremo.
-
Buongiorno a tutti: secondo voi con un ordine eseguito il 16/III su uredeal, che ordine di grandezza abbiamo per la consegna??
Grazie
edoardo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lozioedo75
Buongiorno a tutti: secondo voi con un ordine eseguito il 16/III su uredeal, che ordine di grandezza abbiamo per la consegna??
Grazie
edoardo
Su mixe spediscono dal 1° aprile, spero evadano prima gli ordini in prevendita! :).
Su uredeal che data ti hanno dato?, ti segnalo che li i prezzi sono più alti, l'umi x1s li lo vendono a 250$, 50 in più!
-
uredeal
Quote:
ricki65
Su mixe spediscono dal 1° aprile, spero evadano prima gli ordini in prevendita! :).
Su uredeal che data ti hanno dato?, ti segnalo che li i prezzi sono più alti, l'umi x1s li lo vendono a 250$, 50 in più!
allora: dicevano 5-10 giorni lavorativi, e questo il 16 marzo.. Non escludo che abbiano segnato il prodotto in stock quando in realtà tale non era.. ed io ci sono cascato con tutte le scarpe!! inoltre non rispondono alle mail, oltre alla conferma automatica e al riferimento dell'ordine non mi hanno più fatto sapere niente.. io mi metterei anche il cuore in pace, basta mi dicano di dormire tranquillo fino a quando ipotizzano la consegna.. fosse anche maggio, uno lo sa... sarebbe il secondo ordine che annullerei sullo stesso prodotto (il primo sull'x1 normale), e mi sentirei un po'baluba...
se qualcuno avesse rumor a proposito sarebbero ben accetti, grazie di cuore a tutti
edoardo
-
Quote:
pollodelico
Come dicevo anche io ho valutato il B943
Il vero plus dello Star come dici tu è la batteria considerevolmente più capiente sulla carta, ma molto per l'autonomia di questi telefoni lo fa l'ottimizzazione generale del sistema
Basta provare a passare da una ROM all'altra sullo stesso terminale, la durata della batteria varia anche di molto
Poi per esempio... il Galaxy S3 ha una batteria da "solo" 2100 mah... con un display un po' più grande e un processore che dovrebbe consumare di più... se tutto è fatto come si deve non ci saranno grossi problemi, spero! :)
Quello che personalmente mi ha fatto scegliere l'UMI (e aspettarlo) è l'impressione che ci sia una marca "vera" dietro, con quello che ne consegue (teoricamente)... maggior attenzione costruttiva, disponibilità di aggiornamenti ufficiali e una community di utenti attiva, anche se "in cinese"
Grazie per le delucidazioni, sono quasi convinto dell'umi solo che a questo punto aspetto ad aprile per leggere vostre recensioni per avere conferme anche sulla qualità del gps oltre che della batteria.
-
Continuando a spulciare di qua e di là ho trovato questa indicazione nella scheda prodotto dell'X1S su Ant...
Presell Product Lead-time:2013-04-03
product lead-time dovrebbe la data di inizio della produzione
-
Ragazzi continuando a guardare i cell su Mixe ho notato anche il CUBOT M6589 che più o meno dovrebbe venire 12€ in più rispetto all'UMI.
Ora ho un nuovo dubbio su quale sia meglio tra i due, il CUBOT ha la fotocamera migliore ma per quanto riguarda la "marca" non so se sia affidabile quanto l'UMI.
Che ne dite voi?
-
Quote:
Fabio2301
Ragazzi continuando a guardare i cell su Mixe ho notato anche il CUBOT M6589 che più o meno dovrebbe venire 12€ in più rispetto all'UMI.
Ora ho un nuovo dubbio su quale sia meglio tra i due, il CUBOT ha la fotocamera migliore ma per quanto riguarda la "marca" non so se sia affidabile quanto l'UMI.
Che ne dite voi?
Ciao Fabio, intanto si presenta come ottimo device, in più ha 8 giga di Rom (4 in più dell'umix1S, cosa però risolvibile con una buona micro sd classe 10 da 4 giga! meno di 10 euro all'uniero! )
Ha uno schermo maggiore (4.7 contro i 4.5), per la fotocamera bisogna vedere se quei 13 megapixel siano reali o siano interpolati, poi la qualità si valutà dall'ottica, non dalla quantità di megapixel :) !
Da valutare anche la presenza o meno del gorilla glass! :)
Magari visto che non è in prevendita aspetta qualche recensione :).
-
Buongiorno a tutti. Finalmente da ur***al hanno risposto circa le mie sollecitazioni. Spero di far cosa gradita alla community riportando testuale:
hello friend,
the phone you have ordered is preorder
and it will put on sale about the end of this month
please wait some days ,we will send you soon after it arrival
Regards
in chat poi affermano "it will arrival at the end pf the month ,or the begaining of April".
Quindi, cuore in pace fino ad almeno il 15 aprile amici miei non della ventura.
Un caro saluto a tutti
ep
Quote:
pollodelico
Continuando a spulciare di qua e di là ho trovato questa indicazione nella scheda prodotto dell'X1S su Ant...
Presell Product Lead-time:2013-04-03
product lead-time dovrebbe la data di inizio della produzione
-
Buongiorno a tutti,
sarà anche meglio, non discuto: ma alla fine della fiera cosa 50€ in più dell'x1s.. Poi 4.7 non sono un po'troppi?? nella tasca interna della giacca poi sembra di avere un Topolino!!!