CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 89 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 889
Discussione:

Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Della capacità della batteria mi preoccuperei meno, visto che spesso questi chinafonini riportano dati piuttosto ballerini.
    Il supporto credo che dipenda anche dal numero di terminali venduti e penso che questo modello potrebbe essere piuttosto fortunato. Il gorilla glass, l'aspetto piacevole e non troppo spesso e l'ottimo equipaggiamento sono di buon auspicio.
    Vedremo.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di lozioedo75


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei 8800-PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti: secondo voi con un ordine eseguito il 16/III su uredeal, che ordine di grandezza abbiamo per la consegna??
    Grazie
    edoardo

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lozioedo75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti: secondo voi con un ordine eseguito il 16/III su uredeal, che ordine di grandezza abbiamo per la consegna??
    Grazie
    edoardo
    Su mixe spediscono dal 1° aprile, spero evadano prima gli ordini in prevendita! .
    Su uredeal che data ti hanno dato?, ti segnalo che li i prezzi sono più alti, l'umi x1s li lo vendono a 250$, 50 in più!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ricki65 per il post:

    lozioedo75 (21-03-13)

  6. #24
    Baby Droid L'avatar di lozioedo75


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei 8800-PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    Su mixe spediscono dal 1° aprile, spero evadano prima gli ordini in prevendita! .
    Su uredeal che data ti hanno dato?, ti segnalo che li i prezzi sono più alti, l'umi x1s li lo vendono a 250$, 50 in più!
    allora: dicevano 5-10 giorni lavorativi, e questo il 16 marzo.. Non escludo che abbiano segnato il prodotto in stock quando in realtà tale non era.. ed io ci sono cascato con tutte le scarpe!! inoltre non rispondono alle mail, oltre alla conferma automatica e al riferimento dell'ordine non mi hanno più fatto sapere niente.. io mi metterei anche il cuore in pace, basta mi dicano di dormire tranquillo fino a quando ipotizzano la consegna.. fosse anche maggio, uno lo sa... sarebbe il secondo ordine che annullerei sullo stesso prodotto (il primo sull'x1 normale), e mi sentirei un po'baluba...

    se qualcuno avesse rumor a proposito sarebbero ben accetti, grazie di cuore a tutti
    edoardo

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollodelico Visualizza il messaggio
    Come dicevo anche io ho valutato il B943

    Il vero plus dello Star come dici tu è la batteria considerevolmente più capiente sulla carta, ma molto per l'autonomia di questi telefoni lo fa l'ottimizzazione generale del sistema

    Basta provare a passare da una ROM all'altra sullo stesso terminale, la durata della batteria varia anche di molto

    Poi per esempio... il Galaxy S3 ha una batteria da "solo" 2100 mah... con un display un po' più grande e un processore che dovrebbe consumare di più... se tutto è fatto come si deve non ci saranno grossi problemi, spero!

    Quello che personalmente mi ha fatto scegliere l'UMI (e aspettarlo) è l'impressione che ci sia una marca "vera" dietro, con quello che ne consegue (teoricamente)... maggior attenzione costruttiva, disponibilità di aggiornamenti ufficiali e una community di utenti attiva, anche se "in cinese"
    Grazie per le delucidazioni, sono quasi convinto dell'umi solo che a questo punto aspetto ad aprile per leggere vostre recensioni per avere conferme anche sulla qualità del gps oltre che della batteria.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Continuando a spulciare di qua e di là ho trovato questa indicazione nella scheda prodotto dell'X1S su Ant...

    Presell Product Lead-time:2013-04-03

    product lead-time dovrebbe la data di inizio della produzione

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi continuando a guardare i cell su Mixe ho notato anche il CUBOT M6589 che più o meno dovrebbe venire 12€ in più rispetto all'UMI.
    Ora ho un nuovo dubbio su quale sia meglio tra i due, il CUBOT ha la fotocamera migliore ma per quanto riguarda la "marca" non so se sia affidabile quanto l'UMI.
    Che ne dite voi?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio2301 Visualizza il messaggio
    Ragazzi continuando a guardare i cell su Mixe ho notato anche il CUBOT M6589 che più o meno dovrebbe venire 12€ in più rispetto all'UMI.
    Ora ho un nuovo dubbio su quale sia meglio tra i due, il CUBOT ha la fotocamera migliore ma per quanto riguarda la "marca" non so se sia affidabile quanto l'UMI.
    Che ne dite voi?
    Ciao Fabio, intanto si presenta come ottimo device, in più ha 8 giga di Rom (4 in più dell'umix1S, cosa però risolvibile con una buona micro sd classe 10 da 4 giga! meno di 10 euro all'uniero! )
    Ha uno schermo maggiore (4.7 contro i 4.5), per la fotocamera bisogna vedere se quei 13 megapixel siano reali o siano interpolati, poi la qualità si valutà dall'ottica, non dalla quantità di megapixel !
    Da valutare anche la presenza o meno del gorilla glass!

    Magari visto che non è in prevendita aspetta qualche recensione .

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di lozioedo75


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei 8800-PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Finalmente da ur***al hanno risposto circa le mie sollecitazioni. Spero di far cosa gradita alla community riportando testuale:

    hello friend,
    the phone you have ordered is preorder
    and it will put on sale about the end of this month
    please wait some days ,we will send you soon after it arrival
    Regards

    in chat poi affermano "it will arrival at the end pf the month ,or the begaining of April".

    Quindi, cuore in pace fino ad almeno il 15 aprile amici miei non della ventura.
    Un caro saluto a tutti
    ep
    Quote Originariamente inviato da pollodelico Visualizza il messaggio
    Continuando a spulciare di qua e di là ho trovato questa indicazione nella scheda prodotto dell'X1S su Ant...

    Presell Product Lead-time:2013-04-03

    product lead-time dovrebbe la data di inizio della produzione

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di lozioedo75


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei 8800-PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sarà anche meglio, non discuto: ma alla fine della fiera cosa 50€ in più dell'x1s.. Poi 4.7 non sono un po'troppi?? nella tasca interna della giacca poi sembra di avere un Topolino!!!

Pagina 3 di 89 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy