Visualizzazione stampabile
-
da grosso non è che costi poi molto di più.
ho un'amica a shenzen che lo ha trovato a 170€ al cambio, però dovrei aspettarlo fino a metà agosto che torna qui per le ferie.
mentre se lo prendi su un qualunque sito che vende dalla cina, poi ci aggiungi le spese di spedizione e la dogana, siamo li come prezzo.
io pure se lo prendo, e credo che lo prenderò, lo prenderò da grosso.
in più se ti registri ti fanno 5€ di sconto se ti inserisci alla newsletter 7€ quindi verrebbe a fare spedito 198 circa, che secondo me per cosa offre è un super prezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
jekyll283
a proposito dello schermo dell' x1s,
http://www.91umi.com/images//2013050...afb8fbcd1a.png
questa è l'immagine pubblicitaria che trovate sul sito ufficiale 91umi, nella sezione "prodotti".
in basso a destra c'è questa scritta:
HD康宁二代大猩猩弧面屏
"schermo HD ricurvo, Cornig Gorilla Glass di seconda generazione"
nella descrizione delle specifiche questa è la parte che si riferisce allo schermo:
康宁二代钢化玻璃
"vetro temperato Corning di seconda generazione"
img:
Allegato 63616
quindi è o non è gorilla? non vorrei che per avere la conferma appena arriva il mio debba prenderlo a martellate
-
Quote:
domenico001
quindi è o non è gorilla? non vorrei che per avere la conferma appena arriva il mio debba prenderlo a martellate
ormai sono 48 ore di normale uso...
và tutto benissimo, non ho rilevato nessun bug evidente
fortissimi dubbi sul gorilla glass, come dicevi tu sarebbe da prenderlo a martellate...ma al tatto non mi sembra e confrontandolo con un lumia 920 aumentano le perplessità
-
Applicazione Google Navigator installabile?(credo tramite google maps)
La sincronizzazione foto con l'ex Picasa (ora google +foto)?
Grande cellulare e grande UMI!
-
Quote:
domenico001
Quote:
danielede
fortissimi dubbi sul gorilla glass, come dicevi tu sarebbe da prenderlo a martellate...ma al tatto non mi sembra e confrontandolo con un lumia 920 aumentano le perplessità
da quanto c'è scritto sul sito, dovrebbe averlo...
-
Quote:
jekyll283
da quanto c'è scritto sul sito, dovrebbe averlo...
magari x motivi di copiright o similari, non possono chiamarlo gorillaglass oppure hanno copiato pure il vertro :)
-
Quote:
danielede
ormai sono 48 ore di normale uso...
và tutto benissimo, non ho rilevato nessun bug evidente
Da chi lo hai preso?
-
ripeto, da eto...
la rom eto è fantastica, nessuna app cinese, spedizione perfetta e senza problemi
-
fatto fix gps
in pochi minuti ha terminato il processo e il nav và che una meraviglia, provato in movimento aggancia in pochissimi secondi
-
Quote:
danielede
ripeto, da eto...
la rom eto è fantastica, nessuna app cinese, spedizione perfetta e senza problemi
Grazie Daniele, le tue informazioni sono per me preziose perchè se decido di prenderlo da Eto perchè rootato è importante per me che poi l'apparato sia stabile in quanto non sono tipo che poi va a toccare la rom perchè il telefono mi serve e non per giocarci.
Quindi mi e ci confermi che la rom di eto è perfetta? In alternativa mixe...lo vende a meno ma non credo che facciano il root e dovrei farlo io.
In ogni caso da quel che scrivete qui questo sembra essere il primo cinese che non da assolutamente problemi, ti prego di fare una recensione dettagliata il prima possibile soprattutto sulla rom eto e sulla stabilità, te ne sarei davvero grato.
Francesco