Visualizzazione stampabile
-
Danielede
Ho visto qualche configurazione e la tua mi sembra in linea.. la dovrem confrontare con quella di qualcuno che ha lo stesso hardware per capire, per ora potresti sollevare di 4 ogni valore mantenendo la stessa distribuzione, poi riavvia e prova un pó.. tienici aggiornati
Inviato da me col mio telefono:-)
-
Mi è arrivato il terminale acquistato da Grosso in una settimana.
Spedito dalla Cina, niente dogana, direi una spedizione veloce.
Un solo problema !
Lo slot per la seconda SIM non va, non riconosce nessuna delle 2 SIM ( WIND e TIM), al contrario il primo SLOT le riconosce entrambe.
Ho mandato una mail a Grosso per la Garanzia...ora vediamo che accade...
Peccato, non sembra male, sono tornato al buon vecchio Zopo Zp200...
Se Qualcuno ha qualche idea! Please !
-
Si qualche "cineseria", dei Market alternativi e i sistemi di scrittura, però visto che è un telefono che UMI produce per il mercato interno... tutto fatto sparire senza problemi con Link2SD (ma credo che qualsiasi altro modo di eliminarle vada bene)
Italiano perfetto, Android 4.2.1 AnTuTu 13040, fotocamera direi ottima, anche in condizioni di scarsa luce.
Costruzione... impeccabile, incastri precisi, niente scricchiolii.
Per il vetro non so che dire, ho qui davanti un S3 (con il vetro rotto) e non ci sono differenze visibili.
Per adesso qualsiasi applicazione scaricata funziona perfettamente.
Volume un pò basso, provo a smanettarci con MobileuncleTools e vediamo che succede
WiFi stabile e sensibile.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
danielede
giusto per fare un confronto con eto:
ha residui di cineserie varie ??
la rom è un multilanguage perfetta??
-
Ciao
Da quando Mx lo ha ricevuto da UMI (21/05/13) mi è arrivato ieri, direi che DHL è veloce, niente dogana
Però io l'avevo ordinato in Preseller, quindi ero in cima alla lista delle spedizioni.
Adesso dovrebbe essere a stock (così dicono)
Quote:
jekyll283
Benvenuto Bestrunner
Mi accodo anch'io alla tua richiesta
Lince, tu quando l'hai ordinato da mixe? quanto tempo ci hanno messo a spedirtelo?
Anch'io l'ho preso da loro (questo sabato), ma non me l'hanno ancora inviato.
-
Nessuna richiesta particolare fatta al momento dell'ordine, è arrivato così, in Inglese e Rootato.
Confezione a libro alimentatore Europa e un paio di pellicole trasparenti.
Devo dire che Mx quando ho chiesto lumi sul perchè tardassero le spedizioni (perchè UMI non era ancora in produzione) hanno dato subito risposta, anzi, scusandosi mi hanno proposto, se volevo, di cambiarlo o di rimborsarmi.
Non avevo fretta e ho aspettato.
Credo che mi servirò ancora da loro.
Quote:
ghostrider
Mi associo alle domande che già ti hanno posto:
parli di mixeshop che al momento ha il miglior prezzo?
nelle opzioni di acquisto non è possibile richiedere il root, tu l'avevi chiesto con un messaggio apposito allo staff al momento dell'ordine o pur senza specificare niente te lo hanno mandato così?
Ragazzi, questo vale per tutti, una volta che vi arriva il palmare non sparite, al forum non si attinge solo, si dà e si collabora.
Solo così cresciamo.
-
se qualcuno sa il cinese....
优米X1S_优米手机
-
ho trovato questo sito dove ci sono le rom per molte marche di smartphone e c'è questa per l'umi x1s. qualcuno sa come si scarica e soprattutto come si installa? grazie... :)
ROM UMI X1S | [Custom] add the 05/24/2013 on Needrom
-
Qualcuno sa come si entra in Recovery su questo terminale?
L'assistenza di Grosso mi dice Vol su+tasto home+accensione ma non mi entra in Recovery
Devo fare un Reset Totale per forse sistemare la SIM che non funziona.
Grazie...
-
Quote:
Lucaseg
Qualcuno sa come si entra in Recovery su questo terminale?
L'assistenza di Grosso mi dice Vol su+tasto home+accensione ma non mi entra in Recovery
Devo fare un Reset Totale per forse sistemare la SIM che non funziona.
Grazie...
hai provato solo con vol+ e tasto accensione (lasciandoli premuti finché non ti appare la schermata della recovery?
-
L'ho fatto il recovery....
Tasto vol su+power.
Si tiene spinto il tasto volume Su e si spinge (un attimo) il tasto Power per farlo partire.
Mantenere il vol su spinto fino a che non esce l'androide verde in manutenzione.
Tasto Power ancora e si entra nel menu recovery.
Nel menu ci si muove con il tasto volume a scendere, solo a scendere.
Il tasto volume a salire equivale ad Enter.
Ovviamente la SIM 2 non va comunque....