Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucaseg
L'ho fatto il recovery....
Tasto vol su+power.
Si tiene spinto il tasto volume Su e si spinge (un attimo) il tasto Power per farlo partire.
Mantenere il vol su spinto fino a che non esce l'androide verde in manutenzione.
Tasto Power ancora e si entra nel menu recovery.
Nel menu ci si muove con il tasto volume a scendere, solo a scendere.
Il tasto volume a salire equivale ad Enter.
Ovviamente la SIM 2 non va comunque....
Si infatti non riesco a capire per quale motivo volessero farti entrare nel recovery, al massimo potevi fare un normale reset totale dell'unità ma lì il problema mi sembra più di tipo hardware.
La mia paura è che Zte abbia un quality check superiore rispetto a Umi, Jayu ecc., ora devi reinviarglielo in modo tale che possano sostituirtelo.
-
Quote:
ghostrider
La mia paura è che Zte abbia un quality check superiore rispetto a Umi, Jayu ecc., ora devi reinviarglielo in modo tale che possano sostituirtelo.
dici che se arriva rotto/danneggiato, devi rispedirlo e attendere quello riparato?
non ci sarà un DOA di consegna nuovo e ritiro rotto?
sto in attesa di vedere come si comportano prima di ordinare.
-
Ma lui lo ha preso da Grosso...ora sarà interessante scoprire come si comportano se cioè fanno come dici tu (il che sarebbe auspicabile) oppure fanno diversamente mettendo in difficoltà l'acquirente.
In quel modo ci facciamo una idea anche noi e vediamo.
-
si infatti lo avrei preso pure io da grosso, ma ora prima di tutto voglio vedere come si comportano. visto che uno lo pagherebbe anche di più proprio per evitarsi sbattimenti con i cinesi e company bella
-
Vi terrò informati.
Leggetevi quello che è scritto sulla Garanzia sul sito di Grosso...l'ho letto ora.
Non riporto quello che penso per essere Imparziale.
Leggetelo.
-
Quote:
megasettete
Danielede
Ho visto qualche configurazione e la tua mi sembra in linea.. la dovrem confrontare con quella di qualcuno che ha lo stesso hardware per capire, per ora potresti sollevare di 4 ogni valore mantenendo la stessa distribuzione, poi riavvia e prova un pó.. tienici aggiornati
Inviato da me col mio telefono:-)
stasera proverò a effettuare le modifiche
vi tengo aggiornati
-
Ragazzi da un punto di vista estetico come è, siete soddisfatti? Meglio nero o bianco?
E poi, una volta avutolo rootato è facile installargli clockwork recovery manager?
Grazie
-
scusate se cambio discorso ma volevo sapere da qualche possessore di questo cel se ha il protocollo internet hspa
-
il mio è bianco, bello. il profilo metallico è fashion.... cos'è clockwork?
-
audio sistemato, tutto ok
adesso si sente meglio!
grazie mille.
per chi fosse interessato
lo inserisco nel mercatino
causa: regalo iphone 5 :D