Come l'hai sistemato? Puoi postare qui la procedura e i valori in modo che servano a tutti?
Grazie
Salve..
In attesa che mi arrivi da Eto (al momento sembra esaurito..), volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di testare una SD da 64Gb?
In caso positivo, di che marca e classe..?
Grazie, T.
Aggiornamento:
Il 30 maggio Eto mi ha comunicato la spedizione..
Anche se non ho ben capito se arriva bianco o nero.. mi mandano quello che hanno in stock..
Ultima modifica di tron1; 30-05-13 alle 11:20
Ecco la riposta del fornitore...
se ha effettuato correttamente entrambe le procedure di Hard Reset e il difetto non è stato risolto, è necessario spedire il dispositivo al centro assistenza in Italia. Le ricordiamo che non tutti i problemi sono risolvibili dal centro tecnico. Se il difetto risulta non riparabile sarà necessario spedire il dispositivo alla casa madre in Cina. I tempi di assistenza sono di circa 60/90 giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono a carico del cliente
Appena arrivato anche a me da grosso, stesso problema che però forse ho risolto.
Prima accensione con due sim, ne vede solo una (quella di sinistra W).
Spengo, riaccendo con solo quella di destra (G), la vede.
Spengo, riaccendo con entrambe, le vede entrambe.
Secondo me è più probabile un problema software che hardware, a meno che non sia qualche falso contatto....
Adesso però ho paura a spegnere il cell![]()
Beh speriamo che non sia un difetto di tutti gli x1s... è un prodotto nuovo, speriamo che non sia fallata la linea di produzione anche se, a onor del vero chi lamenta questo problema fino adesso lo ha preso da grosso.
arrivato ieri con dhl senza spese doganali..preso su uno shop di aliexpress. 160euro di tutto. il cell è più bello dal vivo che in foto, fatto molto bene, fluido e il touch funziona perfettamente. a me le sim funzionano in tutte e 2 le slot. ho però un problema che non so se sia dovuto alle impostazioni del telefono al software o alle sim, sicurmente no la copertura che c'è. sia la sim tim che quella wind non va in 3g ma solo in E. a qualcun'altro è successa la stessa cosa? sapete dirmi niente a riguardo? in futuro
Arrivato nel pomeriggio... L unico grosso problema è che entrambe le sim vanno solo in g... Qualcuno ha qualche idea? Su ero lo davano come hspa cosa che tra l altro avevano confermato... Messaggio inviato col mio nuovo umi x1s
spaurus (29-05-13)
a me funziona anche in hspa (simbolo H+ nell'icona del segnale) con sim wind