Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gekygr19
arrivato ieri con dhl senza spese doganali..preso su uno shop di aliexpress. 160euro di tutto. il cell è più bello dal vivo che in foto, fatto molto bene, fluido e il touch funziona perfettamente. a me le sim funzionano in tutte e 2 le slot. ho però un problema che non so se sia dovuto alle impostazioni del telefono al software o alle sim, sicurmente no la copertura che c'è. sia la sim tim che quella wind non va in 3g ma solo in E. a qualcun'altro è successa la stessa cosa? sapete dirmi niente a riguardo? in futuro
Lo so, forse è la prima cosa che avete fatto ma siete entrati nelle impostazioni di rete selezionando la possibilità per il telefono di connettersi sia reti 3g che gprs?
-
Sono interessato anch'io a questo telefono, peccato per i problemi che si stanno presentando, speriamo siano facilmente risolvibili e che l'assistenza del venditore sia degna di tale nome, avevo anch'io intenzione di acquistarlo da Grosso per via dell'assistenza italiana, se alla fine non dovesse essere all'altezza delle aspettative credo che valuterò un altro venditore.
Teneteci informati.
Grazie.
-
Quote:
Copamar2003
Cavolo alla faccia del problemino ...... E anche un altro qualche pagina fa diceva che il 3G lo prendeva poco.........
Speriamo bene mi ero deciso ad ordinarlo stasera ma a questo punto aspetterò .....
risolto. nelle impostazioni basta mettere l'opzione connessione dati solo 3g. se metti l'altra va solo in edge
-
Quote:
ghostrider
Lo so, forse è la prima cosa che avete fatto ma siete entrati nelle impostazioni di rete selezionando la possibilità per il telefono di connettersi sia reti 3g che gprs?
esatto, bisognava spuntare l'opzione "solo 3g"..adesso va
-
Ho smanettato un pó e finalmente sono riuscito farlo andare
-
Ottimo !
Ē stabile il segnale ?
Per favore appena potete fate una bella recensione....... Così mi tolgo i dubbi e lo compro !
-
Quote:
Morpheus79
Appena arrivato anche a me da grosso, stesso problema che però forse ho risolto.
Prima accensione con due sim, ne vede solo una (quella di sinistra W).
Spengo, riaccendo con solo quella di destra (G), la vede.
Spengo, riaccendo con entrambe, le vede entrambe.
Secondo me è più probabile un problema software che hardware, a meno che non sia qualche falso contatto....
Adesso però ho paura a spegnere il cell :D
Ho provato come suggerito tentando tutte le combinazioni possibili e non succede nulla.
Peccato. Ho anche deciso di tenermi il telefono che come "Single-SIM" va benone.
Dovrò cercarmi un nuovo telefono doppia SIM ma naturalmente non passerò più da Grosso.
-
Quote:
Lucaseg
Ho provato come suggerito tentando tutte le combinazioni possibili e non succede nulla.
Peccato. Ho anche deciso di tenermi il telefono che come "Single-SIM" va benone.
Dovrò cercarmi un nuovo telefono doppia SIM ma naturalmente non passerò più da Grosso.
guarda che hai 7 gg di diritto di recesso. Ti fai rimborsare e lo ricompri.
-
Quote:
ethyl
guarda che hai 7 gg di diritto di recesso. Ti fai rimborsare e lo ricompri.
Quoto...prova ad applicarlo!!
Dal loro sito ufficiale:
Condizioni di Restituzioni / Diritto di recesso
Nel caso non sia soddisfatto del prodotto, come posso spedirlo indietro ?
La garanzia "Soddisfatti o rimborsati" permette a tutti i nostri clienti di disporre di 7 giorni a partire dalla data di consegna entro i quali il prodotto può essere rispedito a Grosso... per un rimborso equivalente al solo valore dell'oggetto. Il prodotto deve essere rispedito nell'imballaggio originale, assicurandosi di inserirlo in un altra scatola per non danneggiarlo accompagnato da tutti gli accessori originali. Le spese di spedizione restano a carico del cliente. Condizione necessaria è il non aver rimosso le pellicole protettive del prodotto e non averlo utilizzato in modo continuativo. Il prodotto deve essere reso nuovo in tutte le sue parti come consegnato
-
Quote:
Lucaseg
Hai provato come suggerito da altri utenti, cioè abilitando solo il 3g?