Visualizzazione stampabile
-
sapete come attivare i permessi di root per l'umi x1s? devo provare altre rom assolutamente
cmq attivando solo il 3g prende a colpi, anzi quasi mai, a fatica il segnale per le telefonate..se invece si attiva la ricezione dati automatica prende normalmente ma i dati solo in edge. a questo punto penso sia un problema della rom originale. cosa dite? altri con questo problema?
-
Confermo il problema della ricezione di internet... Stamattina fino a questo pomeriggio andava sempre in h+ poi ho staccato la batteria perché si era impallato con real racing 3 e da allora il modo che avevo fatto al mattino per attivare la rete wcdma non ha più funzionato. Se qualcuno riesce a trovare una soluzione faccia sapere anche perché per ora è l unica grande pecca di questo fantastico cellulare
-
Non sembra un problema da poco quello della connessione internet (per non parlare della gestione della doppia sim), ma tutti coloro che lo hanno acquistato hanno riscontrato queste problematiche o solo alcuni? In particolare, si riesce a capire se la cosa è legata ad un venditore particolare (lotto "sfortunato") oppure no?
I dubbi sul fatto di acquistarlo o meno ovviamente aumentano .....
-
Caspiterina ..... Sono indeciso tra l'UMI x1s e il JIAYU G4...... Ho già' cambiato idea almeno 20 volte .......non riesco a decidermi !!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
titabs
ma tutti coloro che lo hanno acquistato hanno riscontrato queste problematiche o solo alcuni?
Appena mi arriva, lo provo e ti dirò se ha problemi di SIM e connessione....
Preso da Eto, spedito il 30, il 31 è già a Lipsia (Germania) passato da Honk Kong.. se non si "blocca" n Italia, inizio settimana dovrebbe arrivare..
-
Arrivato ieri da Merimobiles: non si accende . Non da.' segni di vita. l'avevo preso già rootato , sarà per quello ? Help me pls
-
Strano...prova a cambiare caricabatterie e vedere se carica può essere che sia difettoso...
-
Purtroppo l'ho già fatto (:
-
Quote:
tron1
Appena mi arriva, lo provo e ti dirò se ha problemi di SIM e connessione....
Preso da Eto, spedito il 30, il 31 è già a Lipsia (Germania) passato da Honk Kong.. se non si "blocca" n Italia, inizio settimana dovrebbe arrivare..
Grazie per la risposta,
Spero che ti arrivi presto senza "blocchi", così oltre ad utilizzarlo potrai darci qualche informazione in più, se non erro (non per farti i conti in tasca) dovresti aver speso 224 $, quindi circa 170 €, come store lo avevi già provato? Dovrebbe essere affidabile?
-
Quote:
cormorano71
Caspiterina ..... Sono indeciso tra l'UMI x1s e il JIAYU G4...... Ho già' cambiato idea almeno 20 volte .......non riesco a decidermi !!!!!!
Io invece sono indeciso con il G3S, il G4 non mi è chiaro se finalmente è stato commercializzato e comunque dovrebbe costare di più, oltre ad essere ancora più grande (4,7 pollici), credo che per me la dimensione massima sia 4,5 pollici.