Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gekygr19
sapete come attivare i permessi di root per l'umi x1s? devo provare altre rom assolutamente
cmq attivando solo il 3g prende a colpi, anzi quasi mai, a fatica il segnale per le telefonate..se invece si attiva la ricezione dati automatica prende normalmente ma i dati solo in edge. a questo punto penso sia un problema della rom originale. cosa dite? altri con questo problema?
dove l'hai preso? la maggior parte dei rivenditori lo spedisce già rootato.
qui c'è la guida al root per MT6589, e su needrom, [qui: needrom.com/phone-roms/umi/umi-x1s/] ci sono già 3 rom, tutte con ottimizzazione delle connessioni 3g e wifi
-
Quote:
jekyll283
dove l'hai preso? la maggior parte dei rivenditori lo spedisce già rootato.
qui c'è la guida al root per MT6589, e su needrom, [qui: needrom.com/phone-roms/umi/umi-x1s/] ci sono già 3 rom, tutte con ottimizzazione delle connessioni 3g e wifi
l'ho preso in uno store su aliexpress, e apparte gli 8 giorni d'attesa prima della spedizione è andato tutto bene. ho usato root checker per vedere se era rootato e non lo è. grazie per il link, oggi proverò.
-
volevo cmq precisare che non ho nessun problema con le 2 sim o con la gestione delle 2 sim. funzionano entrambe. l'unica peccà sembra essere la ricezione 3g. nella mia zona ho sempre la E di edge, in altre invece prende il 3g o l'H+ senza problemi. il problema è che con altri cell prende il 3g anche a casa mia senza problemi
-
Quote:
titabs
Grazie per la risposta,
Spero che ti arrivi presto senza "blocchi", così oltre ad utilizzarlo potrai darci qualche informazione in più, se non erro (non per farti i conti in tasca) dovresti aver speso 224 $, quindi circa 170 €, come store lo avevi già provato? Dovrebbe essere affidabile?
Ciao..
245$, circa 195€ con alcuni gadget, spedizione + assicurazione.. che dovrebbe evitarmi la dogana..
Lo store l'ho scelto poiché installano la Etotalk Rom, che dovrebbe ottimizzare il cell, sbloccarlo e rootarlo, inoltre eliminano tutte le apps cinesi..
Poi ti dirò.. per adesso è tutto sulla carta.. :-)
-
Ho caricato una delle 3 ROM prese dal sito di cui si parla sopra.
Anzi ne ho caricata una e poi una seconda.
Il Recovery è totalmente in Cinese e la guida fa riferimento ad una vecchia versione per cui bisogna fare attenzione.
Non è impossibile.
Comunque le ROM non sono totalmente in Italiano, capitano ogni tanto dei messaggi in Cinese...sono solo fastidiosi.
Se qualcuno sa di altre ROM.
Il mio telefono è quello al quale non funziona una SIM e continua a non funzionare.
-
Il cellulare in carica non va oltre il 1% di carica: provato con due caricabatteria diverso.Il pc non installa i drivers...Che fregatura(:
-
Buongiorno a tutti, io sono nuovo, il telefono funziona però il computer non lo vede, i driver dove li trovo, nella scatola non c'erano e alla UMI è tutto in cinese.
-
Quote:
mizzio64
Buongiorno a tutti, io sono nuovo, il telefono funziona però il computer non lo vede, i driver dove li trovo, nella scatola non c'erano e alla UMI è tutto in cinese.
Ciao..
Usi il cavo USB in bundle con il Cell?
Mi sembra d'aver letto che quel cavetto serve solo a ricaricarlo.. devi usare un normale cavo USB per PC.. e dovresti accedere alla memoria interna dell'UMI..
Prova e facci sapere..
-
Quote:
mizzio64
il telefono funziona però il computer non lo vede, i driver dove li trovo, nella scatola non c'erano e alla UMI è tutto in cinese.
Quote:
pepe63
Il cellulare in carica non va oltre il 1% di carica: provato con due caricabatteria diverso.Il pc non installa i drivers...Che fregatura(:
Prommaca qualche pagina indietro ha risolto il problema utilizzando un cavo dati diverso da quello in dotazione...
Quote:
prommaca
Oggi per la prima volta l'ho connesso al pc e non me lo rileva.
Risolto:
Il cavo in dotazione non supporta i dati !!!! utilizzandone un Samsung funziona.
-
Quote:
mizzio64
Ciao..
Non dovrebbe aver bisogno di nessun driver per essere visualizzato come memoria di massa dal PC..
Prova a cambiare cavo USB, non usare quello che è in bundle con il cell.
Dacci notizie..