Visualizzazione stampabile
-
Ciao, vorrei capire se senza sw della umi il dispositivo possa essere utilizzato per il thetering.
Sapete darmi una risposta?
grazie
-
Ciao a tutti,
ordinato proprio adesso .......... ora aspettiamo !!!!!!!!! rotfl rotfl
Ola
-
Quote:
Originariamente inviato da
cormorano71
Ciao a tutti,
ordinato proprio adesso .......... ora aspettiamo !!!!!!!!! rotfl rotfl
Ola
Ciao, quando ti arriva ci dici se presenta i problemi segnalati da alcuni altri utenti qui nel forum e cioè:
difficoltà di aggancio in 3g e slot di una delle sim non funzionante?
Sarebbe utile. Poi puoi specificare da chi lo hai preso?
Grazie
-
Quote:
ghostrider
Ciao, quando ti arriva ci dici se presenta i problemi segnalati da alcuni altri utenti qui nel forum e cioè:
Grazie
Certo .... appena arriva testo tutto il possibile .....e per vostra info l'ho preso da Grossoshop...... Sperem ...
-
Quote:
ghostrider
Grazie
Ciao, volevo chiedere..
ma tutti i modelli hanno avuto questo problema o, quanti in percentuale da quello che avete constatato? secondo voi esiste correlazione tra "partita" e quindi venditore o son proprio tutti incasinati?
-
Quote:
cormorano71
e per vostra info l'ho preso da Grossoshop...... Sperem ...
Giusto per precisare.. che lo prendiate in Cina o in Italia.. non vi cambia niente.. (tranne forse la remota eventualità delle spese doganali..).
Tanto nessuno in Italia vi da la Garanzia di Legge di 24 mesi.. neanche Grosso, Compra e vai e pinco pallino.. loro ve lo vendono.. poi in caso di problemi vi arrangiate..
E' eclatante la pagina di Grosso sull'Assistenza (che quasi nessuno legge..), dove dice tranquillamente che i suoi prodotti NON godono di NESSUNA garanzia.. e da assistenza (SOLO se ha i pezzi..!!!) per 4 eventuali difetti che si possono riscontrare.. e per tutti gli altri vi rimanda al venditore/produttore cinese.
Cmq vi ricordo che i venditori italiani professionali, sono tenuti per Legge italiana ed europea a darvi 2 anni di garanzia.. (ciò che scrivono è illegale, pertanto non fa testo..) se non lo fanno, portateli davanti il Giudice di Pace ( quello della vostra sede, non la loro..), 30 Euro e loro pagano tutti i costi dell'eventuale riparazione.. tranne le spese di invio e ritorno del device..
-
Quote:
tron1
Giusto per precisare.. che lo prendiate in Cina o in Italia.. non vi cambia niente.. (tranne forse la remota eventualità delle spese doganali..).
Tanto nessuno in Italia vi da la Garanzia di Legge di 24 mesi.. neanche Grosso, Compra e vai e pinco pallino.. loro ve lo vendono.. poi in caso di problemi vi arrangiate..
E' eclatante la pagina di Grosso sull'Assistenza (che quasi nessuno legge..), dove dice tranquillamente che i suoi prodotti NON godono di NESSUNA garanzia.. e da assistenza (SOLO se ha i pezzi..!!!) per 4 eventuali difetti che si possono riscontrare.. e per tutti gli altri vi rimanda al venditore/produttore cinese.
Cmq vi ricordo che i venditori italiani professionali, sono tenuti per Legge italiana ed europea a darvi 2 anni di garanzia.. (ciò che scrivono è illegale, pertanto non fa testo..) se non lo fanno, portateli davanti il Giudice di Pace ( quello della vostra sede, non la loro..), 30 Euro e loro pagano tutti i costi dell'eventuale riparazione.. tranne le spese di invio e ritorno del device..
giusta precisazione, grazie tron1
forse è ora che si faccia capire che non siamo vacche grasse da mungere!
-
Quote:
megasettete
secondo voi esiste correlazione tra "partita" e quindi venditore o son proprio tutti incasinati?
Di solito chi non ha problemi.. poi non scrive.. non credo siano TUTTI incasinati.. :-)
Cmq ho in consegna il mio in giornata.. spedito il 30 maggio dalla Cina, escludendo la domenica,, in 3gg lavorativi è in consegna.. niente male..!!
Appena mi arriva, il tempo di prenderci la mano e poi ti dirò..
-
Quote:
tron1
Di solito chi non ha problemi.. poi non scrive.. non credo siano TUTTI incasinati.. :-)
Cmq ho in consegna il mio in giornata.. spedito il 30 maggio dalla Cina, escludendo la domenica,, in 3gg lavorativi è in consegna.. niente male..!!
Appena mi arriva, il tempo di prenderci la mano e poi ti dirò..
Speriamo, sto device mi piace molto e l'alternativa per me sarebbe il thl w100 ma la risoluzione dello schermo di quel device è veramente bassa...credo sia inferiore a un 800x480 come ppi...
Mi raccomando, un bel test sul segnale (3g, 2G), dati e gps.
Grazie
-
Quote:
ghostrider
Speriamo, sto device mi piace molto e l'alternativa per me sarebbe il thl w100 ma la risoluzione dello schermo di quel device è veramente bassa...credo sia inferiore a un 800x480 come ppi...
Mi raccomando, un bel test sul segnale (3g, 2G), dati e gps.
Grazie
bè ci sarebbero zopo 980 e UMI X2
forse più cari ma credo una spannona al di sopra.. altrimenti al suo livello forse MIZ Z1..
forse zopo che ha il sito e provvede agli aggiornamenti è la scelta più adeguata, senza nulla togliere a X1S che a me piace da impazzire.. ma se lo avviate in recovery (vol down+power) e fate fare un test che rileva?