ma se sono 5 pollici non li voglio, max 4,5". Che dimensioni hanno?
Visualizzazione stampabile
ma se sono 5 pollici non li voglio, max 4,5". Che dimensioni hanno?
Ciao..
Consegnato..
Breve descrizione poi vi aggiorno dopo aver installato le mie apps ed averlo testato..
Spedito da ETO il 30 maggio alle 18:09 dalla Cina, passato da Honk Kong e Germania, consegnato alle 14:02 del 3 giugno.. 3 giorni lavorativi (meglio di un Pacco Celere 3 !!).
NESSUN balzello di dogana, prezzo dichiarato 25$, fattura in cinese, bolla di spedizione in inglese.
Classica busta di plastica della DHL contenente una scatola tutta ricoperta da scotch da imballo, all'interno di questa la confezione dell'UMI X1S (estremamente semplice) e, vagante, un adattatore per spina europea (inutile dato che la spina originale nella confezione entra tranquillamente nelle nostre prese..).
Confezione originale protetta da plastica a bolle, la batteria fuori dalla scatola protetta dalla plastica a bolle (giunta con carica al 40%).
Il cell avvolto nella sua plastica/bustina con già montata la custodia in silicone (acquistata a parte per 9$).
Custodia in silicone di ottima fattura, con lati zigrinati antiscivolo, applicata fa sembrare l'UMI il Samsung S4.
Pellicola protettiva già applicata + 1 nuova nella confezione.
Esteticamente è ben rifinito, da una idea di leggerezza e robustezza, i bordi metallici sono molto, molto eleganti ma rendono, con la cover in plastica posteriore liscia, il tutto pericolosamente scivoloso.
Avvio molto rapido del S.O. Installato Android 4.2.1 già in italiano con la EtoTalk Rom. Tutto in Italiano, apps, menù ecc, niente di niente in cinese.
Touchscreen estremamente preciso e reattivo, veloce senza però mai attivare funzioni o menù per errore..
Display con buona luminosità ed ottimo dettaglio/contrasto, le scritte sono molto ben definite con più che ottima leggibilità (ve lo dice uno che ci vede molto poco..).
Si può accedere direttamente alla fotocamera/video o altra funzione impostabile, senza sbloccare il cell.
L'attivazione del display non è immediata.. forse abituato al Motorola, che quando tocco il pulsante si attiva all'istante il display, qui mi viene la tentazione di spingerlo di nuovo perché sembra non aver "preso".. ma devo solo farci pratica.
La tastiera di default è veloce e di buona precisione.
Fotocamera di buona qualità, veloce, con scatti alla luce, buoni i dettagli anche ingranditi al massimo.. con luce scarsa, buona ma tende a sfocare subito ciò che non è in primo piano e sfuma molto i dettagli nel nero.. (magari con un app dedicata il risultato sarà migliore..)
Video buono, audio nel video con volume non altissimo, ma accettabile.
L'attacco sul cavo Mini USB per caricarlo, di fattura non precisa, ho dovuto leggermente forzarlo per farlo entrare nel cell.
Appena installo le mie apps, proverò la connessione audio e dati..
provati vari cavi sia di samsung che nokia, ma i computer non vedono ne telefono ne memoria bah.
Ciao jekyll ti è arrivato per caso l'x1s ? So che l'hai ordinato da mixe 2 giorni prima che l'ordinassi io.
Ottimo tron1!!!
Sono davvero contento che ti sia arrivato in tempi così rapidi e con tutto quanto avevi ordinato.
Aspetto anch'io una tua recensione relativamente alla doppia sim, (se puoi facci sapere con quali operatori), 3g, gps e tutto quanto potrai provare e segnalare.
Da quanto hai scritto sembri davvero molto soddisfatto (anche del rapporto qualità / prezzo considerando quante cose "aggiuntive" hai comprato) e ovviamente fai aumentare i miei dubbi in quanto sono indeciso tra questo telefono ed il Jiayu G3S ...
A presto!
ciao a tutti oggi finalmente è arrivato anche il mio x1s. Comprato venerdi sera 24 maggio da mixeshop non sul sito ma direttamente via mail e cercando un piccolo sconto. Risponde Linda che mi fa questo prezzo: total price will be : 171+ 3.9+ 20.8 dhl =195.7 usd give you 2.7 usd discount total will be 193 usd (3.9 è un joypad per ipad). Pagato con paypal in euro 153. Mando mail a linda per avvertirla del pagamento e il lunedi mi dice che invierà il piu presto possibile e mi manderà il tracking. Aspetto fino a venerdi 31 ma non ricevo nessuna mail, quindi riscrivo. Stamattina alle 11 50 arriva dhl con pacco e mail con tracking da linda. A parte questo problema di mail per il resto mi sembra ottimo. Scatola del cellulare veramente ridotta con cavo e presa italiana più proteggischermo. Il tutto avvolto in una di quelle buste con i pallini da far scoppiare. Tolgo il cellulare metto le 2 sim (tim in gsm e 3 in umts), tolgo il piccolo nastro dai contatti della batteria, accendo. Che dire: ottimo. Leggero e molto bello esteticamente. All'accensione mi fa configuare da che sim voglio far partire sms e chiamate e internet. Il tutto molto veloce e fluido. Nelle applicazioni trovo qualcosa di cinese che provvederò a cancellare, ma soprattutto Superuser che correggetimi se sbaglio dovrebbe essere qualcosa per il root. Per quanto riguarda il 3g con la sim 3 facendo speedtest con relativa app durante la giornata mi da 50 ms trà i 6 e 8 Mb in dl e trà 1 e 2 Mb in ul. Da considerare che pero' da me la tre rende molto. Comunque vi terro' aggiornati visto che mi sposto molto. Per quanto riguarda l'hotspot wifi mi sembra sia un po' piu' lenta rispetto ad usare la connessione direttamente sul cellulare. Il tutto provato sempre con speedtest ma da pc. Vi terrò aggiornati. Per il momento è tutto. Se avete domande lieto di rispondervi.