Visualizzazione stampabile
-
per titabs io l'ho acquistato da Grosso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bernavic
ciao a tutti oggi finalmente è arrivato anche il mio x1s. Comprato venerdi sera 24 maggio da mixeshop non sul sito ma direttamente via mail e cercando un piccolo sconto. Risponde Linda che mi fa questo prezzo: total price will be : 171+ 3.9+ 20.8 dhl =195.7 usd give you 2.7 usd discount total will be 193 usd (3.9 è un joypad per ipad). Pagato con paypal in euro 153. Mando mail a linda per avvertirla del pagamento e il lunedi mi dice che invierà il piu presto possibile e mi manderà il tracking. Aspetto fino a venerdi 31 ma non ricevo nessuna mail, quindi riscrivo. Stamattina alle 11 50 arriva dhl con pacco e mail con tracking da linda. A parte questo problema di mail per il resto mi sembra ottimo. Scatola del cellulare veramente ridotta con cavo e presa italiana più proteggischermo. Il tutto avvolto in una di quelle buste con i pallini da far scoppiare. Tolgo il cellulare metto le 2 sim (tim in gsm e 3 in umts), tolgo il piccolo nastro dai contatti della batteria, accendo. Che dire: ottimo. Leggero e molto bello esteticamente. All'accensione mi fa configuare da che sim voglio far partire sms e chiamate e internet. Il tutto molto veloce e fluido. Nelle applicazioni trovo qualcosa di cinese che provvederò a cancellare, ma soprattutto Superuser che correggetimi se sbaglio dovrebbe essere qualcosa per il root. Per quanto riguarda il 3g con la sim 3 facendo speedtest con relativa app durante la giornata mi da 50 ms trà i 6 e 8 Mb in dl e trà 1 e 2 Mb in ul. Da considerare che pero' da me la tre rende molto. Comunque vi terro' aggiornati visto che mi sposto molto. Per quanto riguarda l'hotspot wifi mi sembra sia un po' piu' lenta rispetto ad usare la connessione direttamente sul cellulare. Il tutto provato sempre con speedtest ma da pc. Vi terrò aggiornati. Per il momento è tutto. Se avete domande lieto di rispondervi.
Si molte domande :-) innanzi tutto grazie per il tuo contributo! Dunque, come va il gps? Aggancia subito? Potresti usare il navigatore di google in un canyon urbano (tra palazzi alti)? E poi non toccare superuser, quello indica che il telefono è stato rootato e gestisce per te i permessi di root!!!! A parte questo hai notato problemi nell'aggancio della rete, nell'handover (quando il telefono da 3 va in roaming su tim) ecc ecc.?
Anche io vorrei prenderlo su mixesh...sto facendo fatica a trattenermi! Per il resto tutto ok? Il cavetto l'hai collegato al pc? Si vedono?
-
Quote:
bernavic
ciao, sicuramente hai guardato e ora ti diro' una bestialità pero' sui contatti della batteria del mio x1s c'era un piccolo pezzo di scotch che ovviamente impediva il contatto. Hai provato a vedere se anche sul tuo c'e'?
Ciao:infatti! me ne sono accorto, l'ho tolto, ma cmq non riesco a salire oltre l'1% di carica. L'assistenza tecnica mi dice di caricarlo ininterrottamante x 12 ore. Sono convinto che , come qulcuno che mi ha preceduto ha scritto, la batteria doveva essere a parte incellofanata e con almeno un 40% di carica.
Infatti ,come si puo' appurare in altri forum, le batterie li ion non devono essere scaricate completamente xké poi é molto difficile riattivarle con i caricabatteria normali:(
-
Quote:
bernavic
ciao a tutti oggi finalmente è arrivato anche il mio x1s.
........
Vi terrò aggiornati. Per il momento è tutto. Se avete domande lieto di rispondervi.
Ottimo anche per te Bernavic!
Sembri anche tu molto soddisfatto, attendiamo news in merito al GPS e ad eventuali applicazioni, giochi, ecc che installerei, soprattutto per quanto riguarda la reattività, fluidità,ecc.
Non vorrei sbagliarmi, nel caso correggetemi, ma i problemi li hanno avuti solo coloro che hanno acquistato da Grossoshop?
C'è qualcuno che ha comprato da Grosso ed il telefono andava bene?
Senza polemiche ovviamente in quanto avevo intenzione di prenderlo da loro ma a questo punto ho parecchi dubbi.
Grazie a tutti!
-
Quote:
pepe63
Ciao:infatti! me ne sono accorto, l'ho tolto, ma cmq non riesco a salire oltre l'1% di carica. L'assistenza tecnica mi dice di caricarlo ininterrottamante x 12 ore. Sono convinto che , come qulcuno che mi ha preceduto ha scritto, la batteria doveva essere a parte incellofanata e con almeno un 40% di carica.
Infatti ,come si puo' appurare in altri forum, le batterie li ion non devono essere scaricate completamente xké poi é molto difficile riattivarle con i caricabatteria normali:(
Nel caso di emergenza in cui la batteria si sia scaricata oltre il limite e quindi non riesca più ad essere ricaricata (batteria morta) si può tentare un sistema di emergenza: 30 minuti esatti nel congelatore di casa. Poi la prendi, la asciughi dalla condensa eventuale e la metti sotto carica.
Se funziona facci sapere.
PS. IL SISTEMA SUDDETTO VALE SOLO PER LE BATTERIE LI-ION
-
Per Titabs: io l'ho acquistato de Merimobiles.
-
Quote:
ghostrider
Nel caso di emergenza in cui la batteria si sia scaricata oltre il limite e quindi non riesca più ad essere ricaricata (batteria morta) si può tentare un sistema di emergenza: 30 minuti esatti nel congelatore di casa. Poi la prendi, la asciughi dalla condensa eventuale e la metti sotto carica.
Se funziona facci sapere.
PS. IL SISTEMA SUDDETTO VALE SOLO PER LE BATTERIE LI-ION
Io pensavo di provare con un caricabatteria stand alone che rigenera le batterie completamente scariche.
-
Per chi ha problemi con gps e calls sulla pagina facebook di umi europe c'é un update
Hi to all!!!
We've some great news for all X1S's users!
Directly from UMI the 28May Update for X1S!
It solve many bugs regardings GPS and calls...
DOWNLOAD UPDATE HERE---\ UMI_X1S_20130528_PC.zip_å…费高速下载|ç™¾åº¦ä º‘ 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
DOWNLOAD FLASH TOOL-----\ http://www.androidgroupon.com/rom/To...shtool_4.2.rar
HOW TO USE FLASH TOOL HERE-----\ ROM Flash Tutorial | Android Groupon| Android Phone
https://www.facebook.com/UmiEurope
-
Quote:
pepe63
Io pensavo di provare con un caricabatteria stand alone che rigenera le batterie completamente scariche.
Il sistema che ti ho suggerito è l'estrema ratio. Prima fai le prove con calma con il charger poi valuti e spero che tu possa risolvere.
-
Quote:
pepe63
Che scocciatura ste patch, qua in pratica bisogna flashare tutto l'apparato...e chi non vuole? Beh, penso che chi non vuole stare lì a rischiare di briccare tutto è meglio che aspetti che questi signori cambino il firmware sulla linea di produzione con uno più valido e soprattutto stabile.