Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Copamar2003
Come fai a non vedere la stranezza........non dovrebbe nemmeno superare la dogana se sprovvisto di marchio CE !!!
informati un pò e vedrai che non vi è stranezza ;)
-
Quote:
Copamar2003
Come fai a non vedere la stranezza........non dovrebbe nemmeno superare la dogana se sprovvisto di marchio CE !!!
Acuta osservazione non vorrei sbagliarmi ma chi vende in Europa deve rispettare certe regole ovviamente i produttori cinesi non vendono direttamente ma i vari siti internet su i quali non c e controllo si. Bo!!!!!!!! Bisognerebbe sentire qualcuno che si intende di regolamentazioni di vendita internazionali.
Magari stiamo sbagliando noi e risulta una polemica inutile
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Salve qualcuno conosce la quantità di radiazioni emessa dal Umi x1S ?
-
Quote:
bestrunner
Salve qualcuno conosce la quantità di radiazioni emessa dal Umi x1S ?
Quelle dichiarate.. :-))))))))))))))))))))
SAR 0.5 W/kg..
-
A proposito di emissioni radio, esiste nell'Engineering Menu la possibilità di variare i parametri operativi della parte radio GSM/WCDMA?
Chi ha il telefono può dare una occhiata?
Grazie!
-
Quote:
netdiver
A proposito di emissioni radio, esiste nell'Engineering Menu la possibilità di variare i parametri operativi della parte radio GSM/WCDMA?
Se può essere utile..
Nella EtoTalk Tools trovo Engineer Mode (MTK).. all'interno Auto Answer, BandMode, BSPTelephonyDevToll (non attivo), HotSwapDevToll (non attivo), CFU, Modem Test, Network Selecting, Network Info, Network Setting, GPRS, Mobile data service preferred, Fast Dormancy, RAT Mode, Simme Lock, Video Telephony..
-
scusate ma questa rom cucinata dalla eto non si potrebbe mettere a disosizine di tutti?
-
Quote:
Flavio12
scusate ma questa rom cucinata dalla eto non si potrebbe mettere a disosizine di tutti?
La ETO dichiara esplicitamente che non è disponibile pubblicamente..
Se c'è un sistema (semplice!!) per estrarla.. posso provare..
-
Aggiornamento mia personale recensione.
La trovate alla pagina 44.
-
Quote:
tron1
Ciao..
Usi il cavo USB in bundle con il Cell?
Mi sembra d'aver letto che quel cavetto serve solo a ricaricarlo.. devi usare un normale cavo USB per PC.. e dovresti accedere alla memoria interna dell'UMI..
Prova e facci sapere..
esatto, il cavo usb del caricabatterie non permette la connessione col pc. prova un altro cavo e vedrai che funziona